Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobravissimo.
com'è andata?
Il rovescio rispetto a 10 anni fa lo faccio a due mani. Prossima lezione martedi.
---------- Post added at 11:52:22 ---------- Previous post was at 11:50:48 ----------
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiograndissimo...non è mai troppo tardi per ricominciare....hai buone basi?
Non nascondo la mia preoccupazione per la massa ma non credo che una o max due partite a settimana, calcolando che non faccio comunque lavori aerobici in palestra o fuori, possa intaccare più di tanto.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio? io lavoro in swiss O_o e vivo in italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioah quindi hai la fortuna di vivere in un paese vicino, beato te- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioNo dai non credo che ti faccia bruciare tantissima massa...quanto consumo calorico stimi per ora di gioco?
Sent from my iPhone using Tapatalk
saranno sui 250/300 per ora- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me è sempre stato d'aiuto fare stretching in dosi generose dopo l'allenamento con i pesi. Il giorno di petto-spalle-tri cerco di essere il più certosino possibile......mai una gioia......
Commenta
-
-
sto seguendo rafa djokovic...non so come finirà, ma nadal è mostruoso. una potenza e una precisione mai viste!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
R: Bodyweb Club Tennis
Ragazzi Nadal è il migliore.. C'è poco da fare.. Uno che torna da un infortunio e ha un rullino di marcia come il suo è allucinante.. Djokovic annientato.. Pazzesco Rafa...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ho visto qualche spezzone della finale maschile tra Rafa e Nole.
Una partita muscolare, giocata con un'intensità altissima con un Nadal fuori da ogni pensiero umano, incredibile. Complimenti a lui, grande atleta e grande uomo, ma non mi venissero a dire che sta per diventare il più forte giocatore di tutti i tempi; per me neanche Federer (che amo all'inverosimile) può essere considerato tale.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Tra l'altro credo che Nadal raggiungerà federer nel numero degli slam vinti, è a 13 ora; a quel punto tutti i paragoni con roger avranno senso di esistere e purtoppo ci si potrà appellare solo alla superiorità tecnica dell'elvetico perchè per quanto riguarda vittorie e trofei rafa gli starà sopra(head to head, vittorie nei master 1000 e negli slam). Io sono ancora fermamente convinto che Roger sia il più forte tennista degli ultimi 40 anni ma non si potrà parlare di GOAT
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Ritengo che il più forte tennista di tutti i tempi sia Laver, quando qualcuno riuscirà nell'impresa di vincere un Grande Slam ne potremmo parlareTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta