If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gliel'ha regalata per dio...ancora per l'ennesima volta
il primo set era vinto...è riuscito a perderlo
il tie break del secondo gliel'ha regalato...
inspiegabile il crollo mentale del quarto,credo a causa del break mancato ad inizio set...sennò nn me lo spiego..
complimenti rafa..ma roger ha tanto da rammaricarsi imho
gliel'ha regalata per dio...ancora per l'ennesima volta
il primo set era vinto...è riuscito a perderlo
il tie break del secondo gliel'ha regalato...
inspiegabile il crollo mentale del quarto,credo a causa del break mancato ad inizio set...sennò nn me lo spiego..
complimenti rafa..ma roger ha tanto da rammaricarsi imho
l'utente in questione tifava real al posto del barca...cioè tifava l'anticalcio al posto del calcio
ora tifa nadal vs federer...cioè tifa la forza fisica e la corsa ,contro il talento vero dedicato al tennis
da qui il paragone
ahhhhhhh agg' capito. a federer servirebbe un'altra capoccia per le gare contro nadal cmq come temevo a noi serviva una finale Nole-Rafa per vedere una sfida colpo su colpo.
Grrr Nadal di merda... mi sta troppo sulle palle... mi irrita solo a guardarlo...
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
ahhhhhhh agg' capito. a federer servirebbe un'altra capoccia per le gare contro nadal cmq come temevo a noi serviva una finale Nole-Rafa per vedere una sfida colpo su colpo.
a noi serviva che nadal nn facesse una palla break sul 5a3...e la realizzasse subito...per me tutto sarebbe cambiato...da li roger ha sbagliato 7 game di fila...poi ha giocato malissimo il tie break...
chiaramente ESIGO nole primo del mondo post wimbledon...nadal difende 2000 punti...nole solo 720...nadal gioca il queen's , nole riposa
Peccato per Flavia. La Bartoli ha un gioco che, se non è messo in difficoltà variandolo, a lungo andare snerva e gli errori forzati sono sempre dietro l'angolo.
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta