ci rimane la Schiava
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mamma mia che partita
mamma mia che roger e che nole
spettacolo puro
finale roger - rafa
speriamo bene per roger...
max rispetto per nole...hanno giocato entrambi da dio..ma quando federer gioca cosi nn c'è ancora per nessuno...la striscia si ferma a 43 per nole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioforza roger,speriamo vinca
da parte di entrambi ovviamente...livello folle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiose hai possibilità...cerca di vederla...io ne ho persa un pezzo causa lavoro- palestra..ma ti dico che ho cenato davanti alla tv...e cose cosi nn ne ho viste molte...una quantità di vincenti e di magie che raramente ho visto
da parte di entrambi ovviamente...livello folle
Stupenda davvero, roba da manicomio.
Mi aspettavo che Federer andasse forte nei primi due, non ero sicuro che avrebbe retto fino alla fine anche se oggi lo davo favorito. (l'avevo anche scritto in trash, mi sembra).
Secondo me una partita tra le piu' belle di sempre.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioStupenda davvero, roba da manicomio.
Mi aspettavo che Federer andasse forte nei primi due, non ero sicuro che avrebbe retto fino alla fine anche se oggi lo davo favorito. (l'avevo anche scritto in trash, mi sembra).
Secondo me una partita tra le piu' belle di sempre.
te l'avevo chiesto io liam
sai che ormai sei la mia guida spirituale assieme a pochi altri
ora però la voglia tutta...tutta cacchio...nn deve fermarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioverissimo
te l'avevo chiesto io liam
sai che ormai sei la mia guida spirituale assieme a pochi altri
ora però la voglia tutta...tutta cacchio...nn deve fermarsiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNadal secondo me non ha ancora reso al 100% in questo torneo, in finale puo' succedere di tutto, e' davvero da 1x2
è da un po' che nn si scontrano i 2 in qualche finale...spero sia la volta buona
se gioca come oggi per me ce la può fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola mia speranza è che roger si sia ripreso del tutto e che non sia solo una forma passeggera..ultimamente stava facendo abbastanza schifo per i suoi standard e lo dico da tifoso delle svizzero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper me mentalmente regge solo gli slam...e la partita di oggi l'ha dimostrato
Commenta
-
-
quella decisione dell'arbitro ha distrutto psicologicamente la rimonta...questo set era di francesca.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta