Peccato no averci scommesso, grande la Schiavone
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che orgoglio!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
e ora dico una cosa magari impopolare...ch se ne frega della nazionale di calcio di fronte a queste cose...cioè...sono un allpassionatissimo di calcio,ma la nazionale mi da pochissime emozioni,per me il calcio sono i club e basta...una vittoria come questa invece,mi rende orgoglioso di essere italiano,mi commuove...è da ieri che sorrido come un ebete...Grazie FRANCESCAUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Schiavone spettacolare, ha giocato come se fosse la partita minore. Testa sgombra, rovescio a tutto braccio, fastidiosissime arrotate e sottorete in sicurezza. La Pennetta si starà mangiando le mani. Penso anche alla Safina, Dementieva e Jankovic, n.1 che non hanno vinto neanche uno slam. Francesca/Camoranesi le ha sorpassate tutte in un colpo solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNadal-Soderling alle 15. Se vince, Nadal torna n.1 e la corsa di Federer verso l'ultimo record ancora in piedi (286 settimane da n.1 di Sampras) si interromperebbe a una sola settimana dal traguardo (285, aahhrg!).
comunque forza Nadal!!!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta