Pippo mio mi ci gioco 1000 euro che tu hai scommesso su Re Federer e questo è stato il risultato!
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPippo mio mi ci gioco 1000 euro che tu hai scommesso su Re Federer e questo è stato il risultato!
Commenta
-
-
Oggi hanno ufficializzato il rientro di Justine Henin, fa sempre piacere il rientro di una campionessa del suo livello,
anche se personalmente non l' ho mai adorata...bel colpo per la wta, dopo il rientro della mitica Kim Clijsters..
Sarà interessante vedere la condizione dopo 1 anno di stop, anche se sul suo ritorno ai max livelli nel 2010
punterei a occhi chiusi.
Ad ogni modo..siamo di nuovo in B, ma tanto si sapeva già dal sorteggio!
Commenta
-
-
Porto UP il thread un pò dimenticato.
Allora settimana scorsa ho provato le B Pro Hurricane 24-24,5 e sono delle bombe, ho avuto un pò di male alle spalle per il fatto di dover spingere di più ma il controllo è fantastico.
Questa settimana vorrei provare sempre le Hurricane ma Tour.. dovrebbero essere migliori.
Stagione invernale con 3-4 ore a settimana... ottimo direisigpic
Commenta
-
-
Cmq volevo riportare il 2-0 dell'Italia nei confronti delle americane nella finale di Federation Cup.Manca un punto è le nostre ragazze sono per la seconda volta campionesse. Mi sento di dire già, Brave
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiogran bella vittoria...certo,l'avversario non è il massimo,ma comunque brave
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta