è la testa che ogni tanto gli fà cilecca... mi ricorda Goran
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLe cose da dire sarebbero troppe quindi meglio non dire nulla
Nole bravissimo cmq, contro un Roger così cosa ci puoi fare??? Nulla!!
Ricordo un 3d che feci tempo fa: Nadal ha messo la freccia.
Controsorpasso!!
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionole a me piace + di murray e nadal...ma fa errori veramente gratuiti a volte...con la stessa facilità con cui tira fucilate fuori dalla norma...
Nole è un po' *****ne però se la gioca sempre e apprezzo infinitamente la cosa.
Commenta
-
-
c'è tensione per stasera...mamma mia che roba...
sarà una sfida epica...spero,e credo,che delpo sarà bello carico e nn senta troppo l'eccessiva responsabilità per l'impegno
chiaro che tiferò roger ma voglio una bella finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioc'è tensione per stasera...mamma mia che roba...
sarà una sfida epica...spero,e credo,che delpo sarà bello carico e nn senta troppo l'eccessiva responsabilità per l'impegno
chiaro che tiferò roger ma voglio una bella finale
cmq contentissimo per Kim
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioOggi sarà tosta,Del Potro lo farà sudare più di Nole.
Credo che minimo un set glielo strappi.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioperchè?
cmq contentissimo per Kim
speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiowaiting for roger
dopo questa previsione Federer è praticamente spacciatoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiovi prego...B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta