Originariamente Scritto da nitro84
Visualizza Messaggio
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRagionando così bastava togliere a Sampras il 10% nella qualità del servizio per farlo scendere di 15 posizioni, visto che con il rovescio ci prendeva poco e da fondo campo non hamai giocato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRagionando così bastava togliere a Sampras il 10% nella qualità del servizio per farlo scendere di 15 posizioni, visto che con il rovescio ci prendeva poco e da fondo campo non hamai giocato.
no...ma la mia era solo una provocazione.......è normale che non si può ragionare togliendo colpi ai giocatori....però avevo letto che roddick lo si stava paragonando ai grandi del tennis...e ciò è scandaloso.Roddick pur essendo un top ten non è un grande giocatore a mio giudizio.é l'evoluzione noiosa dei bombardieri ani 90(ivanesevic,philippoussis,rusedski,krajicek) questi almeno avevano classe fantasia e un gioco a rete stupendo.Roddick tira a 225...si apre il campo e chiude con un drittaccio.Io ho parlato con uno sparring partner classifica 2.3 che ha palleggiato con roddick al foro italico e mi ha detto che da fondo ci si gioca malissimo....tira tutti ufo mezzi steccati.....rovescio scarso sul serio...a rete è mongoloide.SI TIENE A GALLA SOLO COL SERVIZIO.
Sampras pur essendo servizio dipendente...aveva un dritto da far paura,un rovescio in back efficacissimo,il miglior passante di dritto in corsa della storia,miglior smash del mondo,soluzioni tattiche a volontà......e copriva la rete come pochi.Roddick è solo servizio,zero fantasia zero tattica....solo aprirsi il campo con la prima e chiudere di dritto.
Commenta
-
-
La tattica è figlia dei mezzi che si hanno a disposizione. Il suo gioco può essere solo serve and forehand.
Oggi le due belle semifinali del Queens:
Murray vs Ferrero
Roddick vs Blake
Più di basso livello quelle di Halle, con un Djokovic sotto tono.Last edited by gabriele81; 13-06-2009, 15:11:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPiù di basso livello quelle di Halle, con un Djokovic sotto tono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa tattica è figlia dei mezzi che si hanno a disposizione. Il suo gioco può essere solo serve and forehand.
Oggi le due belle semifinali del Queens:
Murray vs Ferrero
Roddick vs Blake
Più di basso livello quelle di Halle, con un Djokovic sotto tono.
infatti quando a roddick non è in giornata e abbassa le percentuali di prime va sotto la doccia in 55 minuti....non sa fare altro!!!
Aoo a me poi roddick mi sta sul *****....una volta ho perso 250 euro secchi per colpa sua.....
Commenta
-
-
Ieri pomeriggio doppio con mio fratello e due amici. Tre ore e cinquantacinque minuti ( e avevo fatto il petto in mattinata) di massacro completo per giungere alla vittoria 6-1 6-2 5-7 5-7 7-6. Ho sfondato parecchie volte con il rovescio bimane e ho smesciato\ voleato a manetta, mentre il dritto l'avrò usato 4 o 5 volte per tirare a metà rete.
Ora sono a studio e non riesco a deambulare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioottima vittoria di murray in casa...però quando perde blake ci rimango sempre un po' male.
ho grande stima di quel ragazzo.
Commenta
-
-
Notizia vecchiotta ma che mi pare non sia mai stata riportata su BW. A quanto ho letto, la Ultimate Nutrition ha chiesto (2007) la composizione stragiudiziale della causa intentatagli dal tennista Coria ("nandrolino", lo ricorderete tutti) per delle vitamine contaminate con il nandrolone che lo fecero risultare positivo all'antidoping. La Ultimate Nutrition ha ammesso di aver utilizzato le medesime apparecchiature per prodotti a base di steroidi e per le vitamine (non ho capito per quanto tempo e se ora tale prassi è terminata). Nel 2003 la Ultimate Nutrition è stata condannata a pagare 600.000 dollari ad un altro atleta americano per lo stesso motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNotizia vecchiotta ma che mi pare non sia mai stata riportata su BW. A quanto ho letto, la Ultimate Nutrition ha chiesto (2007) la composizione stragiudiziale della causa intentatagli dal tennista Coria ("nandrolino", lo ricorderete tutti) per delle vitamine contaminate con il nandrolone che lo fecero risultare positivo all'antidoping. La Ultimate Nutrition ha ammesso di aver utilizzato le medesime apparecchiature per prodotti a base di steroidi e per le vitamine (non ho capito per quanto tempo e se ora tale prassi è terminata). Nel 2003 la Ultimate Nutrition è stata condannata a pagare 600.000 dollari ad un altro atleta americano per lo stesso motivo.
Commenta
-
Commenta