chi di voi lavora come istruttore di bodybuilding e|o personal traner in palestra?orientativamente qual e' il compenso ad ora e quale percorso formativo avete seguito per tale lavoro?un grazie a tutti quelli che risponderanno.
lavoro in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiochi di voi lavora come istruttore di bodybuilding e|o personal traner in palestra?orientativamente qual e' il compenso ad ora e quale percorso formativo avete seguito per tale lavoro?un grazie a tutti quelli che risponderanno.
Il compenso può andare dalle 5€ a ora... ma sempre se la trovi una palestra che ti paga, devi fare priiima esperienza, il che mi sembra giustissimo... ma poi ti mandano e devi cercarti un altra palestra che ti prende e ti fa fare di nuovo un altra esperienza e cosi via e una catena di san antonio, almeno qui al sud.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioIl compenso può andare dalle 5€ a ora... ma sempre se la trovi una palestra che ti paga, devi fare priiima esperienza, il che mi sembra giustissimo... ma poi ti mandano e devi cercarti un altra palestra che ti prende e ti fa fare di nuovo un altra esperienza e cosi via e una catena di san antonio, almeno qui al sud.
fatto sta che io vivo a roma ho preso un diploma coni come istruttore e ho fatto la trafila che mi dicevi tu mi sono girato due palestre in nessuna delle due non mi hanno pagato con la scusa dell'esperienza.
volevo diplomarmi come personal ma ho pensato che proprio non mi conveniva.
i compensi? al limite del ridicolo, lo puoi prendere come un lavoretto per arrotondare a meno che non sei qualificatissimo e che tu abbia una grossa esperienza nel campo ma poi ti deve dire culo anche con la palestra.
cmq al nord da quel che mi dice mia cugina che vive a bologna cè la palestra che organizza il due torri che paga bene e hanno una buona organizzazzione coi personal però prova ad entrare.sigpic
Commenta
-
-
puo' essere un buon modo per non pagare l' abbonamento , ma difficilmente ci si guadagnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopuo' essere un buon modo per non pagare l' abbonamento , ma difficilmente ci si guadagna
Commenta
-
-
5-6 euro l'ora e la maggior parte ti assumono per il lunedi-mercoledi-venerdi x alternare 2 istruttori e non dar 1 punto di riferimento alle persone che ci vanno..almeno cosi lavoravo ioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta