lavoro in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzanoa
    Bodyweb Advanced

• Jan 2007
    • 707
    • 7
    • 1
    • stornara(fg)
    • Send PM

lavoro in palestra

chi di voi lavora come istruttore di bodybuilding e|o personal traner in palestra?orientativamente qual e' il compenso ad ora e quale percorso formativo avete seguito per tale lavoro?un grazie a tutti quelli che risponderanno.
    sigpic
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7982
    • 960
    • 1,370
    • Send PM

guarda poco piu in alto c'è un thread simile..

Commenta

• Pif
      Inattivo
      • Nov 2008
      • 445
      • 27
      • 30
      • trasferimento imminente
      • Send PM

Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
      chi di voi lavora come istruttore di bodybuilding e|o personal traner in palestra?orientativamente qual e' il compenso ad ora e quale percorso formativo avete seguito per tale lavoro?un grazie a tutti quelli che risponderanno.

Il compenso può andare dalle 5€ a ora... ma sempre se la trovi una palestra che ti paga, devi fare priiima esperienza, il che mi sembra giustissimo... ma poi ti mandano e devi cercarti un altra palestra che ti prende e ti fa fare di nuovo un altra esperienza e cosi via e una catena di san antonio, almeno qui al sud.

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
        Il compenso può andare dalle 5€ a ora... ma sempre se la trovi una palestra che ti paga, devi fare priiima esperienza, il che mi sembra giustissimo... ma poi ti mandano e devi cercarti un altra palestra che ti prende e ti fa fare di nuovo un altra esperienza e cosi via e una catena di san antonio, almeno qui al sud.
        siamo messi allo stesso identico modo, ora parliamoci chiaro fare l'istruttore di sala non è una cosa molto difficile, dopo qualche anno di allenamento e un corso discreto solo un idiota non sarebbe in grado di gestire una palestra?
        fatto sta che io vivo a roma ho preso un diploma coni come istruttore e ho fatto la trafila che mi dicevi tu mi sono girato due palestre in nessuna delle due non mi hanno pagato con la scusa dell'esperienza.
        volevo diplomarmi come personal ma ho pensato che proprio non mi conveniva.
        i compensi? al limite del ridicolo, lo puoi prendere come un lavoretto per arrotondare a meno che non sei qualificatissimo e che tu abbia una grossa esperienza nel campo ma poi ti deve dire culo anche con la palestra.
        cmq al nord da quel che mi dice mia cugina che vive a bologna cè la palestra che organizza il due torri che paga bene e hanno una buona organizzazzione coi personal però prova ad entrare.
        sigpic

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

e altri centri sportivi grossi, insomma li stanno meglio, però non credo sia tutto rose e fiori.
          sigpic

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65714
            • 2,731
            • 2,570
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

puo' essere un buon modo per non pagare l' abbonamento , ma difficilmente ci si guadagna
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

un disastro e pensare che il corso l'ho pagato e non ci sono rientrato della spesa del corso neanche per un quinto XD!
              sigpic

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                puo' essere un buon modo per non pagare l' abbonamento , ma difficilmente ci si guadagna
                da me costa 40 euro il mensile non mi converrebbe molto

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

5-6 euro l'ora e la maggior parte ti assumono per il lunedi-mercoledi-venerdi x alternare 2 istruttori e non dar 1 punto di riferimento alle persone che ci vanno..almeno cosi lavoravo io
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                  X