Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma gli istruttori esistono più?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
    ...sto qui per tonificare un pò,per fare movimento ma non voglio diventà grosso..la tendenza è ormai diventata il fitness,aerobica,step...ovvio che poi anche gli istruttori si adattano molto volentieri alla situazione..
    Cosi è.

    Commenta


      #77
      Esatto. Peccato soltanto che tutti quelli che vanno in palestra per "tonificare" e hanno come obiettivo un fisichetto fitness da spiaggia... alla fine non riescano ad ottenere neppure quello...

      Però si guardano allo specchio tutto il tempo e si auto lodano
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        Io prendevo 7euro l'ora in nero...bella roba....sarà che avevo le pretese di uno che lavorava già da anni e non di uno studente...meno male che ho un lavoro ed uno stipendio VERI ora....
        Che parere desolante.. chi ti legge non può far altro che farsi prendere dalla rabbia. E quanto è vero, mi identifico pienamente e so bene cosa vuoi dire.
        Nel centro fitness dove ho lavorato, gli "istruttori", o meglio gli assistenti di sala guadagnavano 5 (CINQUE) euro lordi (LORDI) l'ora. Pienamente in regola eh... Spesso erano le stesse persone che poi facevano anche i trainer, pagati sei volte tanto all'ora.
        Credo che non è che si sia persa la passione, ma chi dirige le baracche, soprattutto se grandi, non si preoccupa del servizio ma del fatturato. E sfrutta proprio la passione degli addetti per pagarli poco. Si è creato un brutto regime nell'impiegare i professionisti del fitness. Già uno si sente avvilito se è "solo" istruttore qualfiicato o personal trainer, figuriamoci se in più è anche dottore in scienze motorie.
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎