Test: grossi ma non grassi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio44.5/45 braccio 50 di pantaloni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe uno è grasso si dovrebbe vedere dalla bf alta... puo' anche darsi che uno abbia le misure che dici ed essere contemporaneamente grasso...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioGiuro che faccio fatica a immaginarlo.
Da vestito ovviamente non sembro grasso perchè le masse su spalle, dorso e braccia ci sono e il v-shape rimane..ma in ottica di b-building (anche in massa) devo slardare un bel po'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio lo sono...mi son misurato ieri..ho 90 all'ombelico e 44-45 di braccio a freddo..sono lardoso da fare schifo su addome e lombi. Nelle foto da asciutto ero attorno al 9-10% con 72cm di girovita e braccio sui 43. Ho preso tutto il lardo su panza e glutei. In canotta sembro asciutto, da spogliato lardosiccio.
Da vestito ovviamente non sembro grasso perchè le masse su spalle, dorso e braccia ci sono e il v-shape rimane..ma in ottica di b-building (anche in massa) devo slardare un bel po'.
però 18 cm in più sul girovita son tanti eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovabbè con quello che hai passato..
però 18 cm in più sul girovita son tanti eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioMa non è quello per fortuna...è stata la dieta da *****..comunque le masse son migliorate pure mi sa. Ora vedo di levare sto lardo..direi che è ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioche io sappia braccio collo e polpaccio devono essere uguali.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuasi impossibile a mio avviso...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuasi impossibile a mio avviso...
attualmente sono così:
braccio 40,5
collo 40
polpaccio 39
vita 77
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggioperchè?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuanto pro hanno colli prossimi ai 60 cm?
Commenta
-
-
E aggiungo, quanti pro vantano polpacci da quasi 60 cm? Giusto per restare in tema dei colossi d' oltre oceano. Un polpaccio da quasi 60 cm sarebbe impressionante da vedere oltre a creare una serie di disagi non molto piacevoli.
Anche per le persone normali è difficile rispettare quelle misure...soprattutto per i polpacci, bestia nera di una nutrita schiera di atletiWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta