Morto Charles Donald Albury

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    leggi il resto del post. Gli americani non stavano a prendersi il sole mentre i cattivi giapponesi tramavano la guerra.
    Mica voglio dire che gli Americani non stessero preparando nulla, si sta discutendo sul modo di attaccare nipponico.

L'attacco del Giappone rimane un bell'attacco "alle spalle", di conseguenza la scusa che fu mandato un messaggio poche ore prima non regge.

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

In realtà le bombe nucleari non nacquero con l'intento di piegare il Giappone, ma con l'intento di intimorire la Russia.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        Appunto.

L'attacco del Giappone rimane un bell'attacco "alle spalle", di conseguenza la scusa che fu mandato un messaggio poche ore prima non regge.

MI stupisce che tu ricavi questa impressione dalla lettura di un post in cui è chiarissimo che gli americani sapevano di un attacco in preparazione. E' alle spalle quanto un attacco aereo sull'Iraq o sulla Serbia, solo che i morti di PH erano militari, non civili inermi.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          MI stupisce che tu ricavi questa impressione dalla lettura di un post in cui è chiarissimo che gli americani sapevano di un attacco in preparazione. E' alle spalle quanto un attacco aereo sull'Iraq o sulla Serbia, solo che i morti di PH erano militari, non civili inermi.
          Allora son stati niubbi loro?

Non credo dai...boh, rimango scettico.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            Allora son stati niubbi loro?

Non credo dai...boh, rimango scettico.
            Non sapevano dove e quando. Diciamo che mancavano le tessere più importanti del mosaico
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
            X