Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare ufficiali di curl in America

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    la lancio io ora. domani o dopo apro in photogallery..ora vado a studiar
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

    Io c'ero...

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, che nel Nord America siano un po' eccentrici lo sapevamo già, ma questa specialità mi ha proprio incuriosito: cioè, hanno tutto un regolamento specifico, con tanto di world record ecc..voi che ne pensate?
      Lanciamo un spacconata di curl anche su BW per non essere da meno?

      YouTube - 6 Pack Lapadat sets World Arm Curl record in the 82.5 KG weight class

      (Questo video raccattato sul tubo è di quello che sembra un record del mondo dei -82.5 con 183 lbs di peso sollevato, onestamente mi aspettavo di più)


      P.S. Mi sa che la prox settimana ci provo a vedere se almeno 150 lbs riesco ad alzarle
      molto divertente, gara dinamica.

      ronf.. ronf...
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
        C'è Putzyanosky che fa 150kg con il bilancere
        Non mi risulta che Mariusz Pudzianowski sia così forte. Magnus Samulesson ha eseguito dei curl con 140 kg

        YouTube - Worlds Strongest Arms

        Dal 0:45 in poi (140 kg x 4 di curl)
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #49
          Appena effettuato il test, ecco i risultati:
          -1x48 facilissimo
          -1x58 facile
          -1x68 fallito per pochissimo
          -1x64 fatto ma pesante
          (massimale stimato 65-66)----> obiettivo dichiarato 70 kg

          Domanda: non riesco a filmarmi per intero, la testa viene tagliata dalla ripresa..per voi va bene se non la inquadro (prometto che la nuca non si sposterà mai dalla parete) oppure devo inventarmi qualcosa per riprendermi meglio?

          Forza ragazzi che mi è tornata la voglia di alzare pesi; iscrivetevi numerosi!!

          Commenta


            #50
            Maurox quanto fà ?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              #51
              Ragazzi, se per voi va bene, oggi o domani provo a buttare giù un regolamento e apro un 3d in gallery dedicato ad una spacconata di curl massimale.

              Nel caso si potrebbe anche gareggiare con delle mini-squadre di tipo 3 persone ed a punteggio wilks, in modo che la cosa sia più equilibrata..ditemi voi.
              In questo modo i divari sarebbero contenuti e secondo me ci sarebbe più stimolo a migliorarsi...

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                Appena effettuato il test, ecco i risultati:
                -1x48 facilissimo
                -1x58 facile
                -1x68 fallito per pochissimo
                -1x64 fatto ma pesante
                (massimale stimato 65-66)----> obiettivo dichiarato 70 kg

                Domanda: non riesco a filmarmi per intero, la testa viene tagliata dalla ripresa..per voi va bene se non la inquadro (prometto che la nuca non si sposterà mai dalla parete) oppure devo inventarmi qualcosa per riprendermi meglio?

                Forza ragazzi che mi è tornata la voglia di alzare pesi; iscrivetevi numerosi!!

                70kg con schiena al muro è una prestazione della madonna..sul tuo peso poi...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  70kg con schiena al muro è una prestazione della madonna..sul tuo peso poi...
                  Ho scritto che quello è l'obbiettivo, non è assolutamente detto che riesca ad arrivarci
                  Della spacconata che ne pensi?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    Appena effettuato il test, ecco i risultati:
                    -1x48 facilissimo
                    -1x58 facile
                    -1x68 fallito per pochissimo
                    -1x64 fatto ma pesante
                    (massimale stimato 65-66)----> obiettivo dichiarato 70 kg

                    Domanda: non riesco a filmarmi per intero, la testa viene tagliata dalla ripresa..per voi va bene se non la inquadro (prometto che la nuca non si sposterà mai dalla parete) oppure devo inventarmi qualcosa per riprendermi meglio?

                    Forza ragazzi che mi è tornata la voglia di alzare pesi; iscrivetevi numerosi!!
                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    Maurox quanto fà ?
                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, se per voi va bene, oggi o domani provo a buttare giù un regolamento e apro un 3d in gallery dedicato ad una spacconata di curl massimale.

                    Nel caso si potrebbe anche gareggiare con delle mini-squadre di tipo 3 persone ed a punteggio wilks, in modo che la cosa sia più equilibrata..ditemi voi.
                    In questo modo i divari sarebbero contenuti e secondo me ci sarebbe più stimolo a migliorarsi...
                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    Ho scritto che quello è l'obbiettivo, non è assolutamente detto che riesca ad arrivarci
                    Della spacconata che ne pensi?
                    scusate l'assenza. io direi di farlo sempre a squadre..la sfida sarà fra la squadra mia e quella di crypv(il frc che uso il bilancere angolato) nella mia squadra si accentalo solo "DURI & PURI" quindi marcokrt sei a bordo. nella squadra di cri chi vuole può usare bilancere angolato. non fa differenza. vi faremo il culo comunque mi raccomnado ragazzi numerosi. marcokrt ti affido anche l'apertura 3rd che sta settimana ho fatto già 2 esami e domani ho il terzo sto impazzendo. spero in un fine settimana più relax.vado a studiare
                    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                    Io c'ero...

                    Originariamente Scritto da francesco_espo
                    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                    Commenta


                      #55
                      Azz anch'io tra poco ho 2 esami (per fortuna poi sono finiti )..
                      Per le squadre io direi bilanciere dritto, però se vuoi facciamone pure una col bil angolato; per l'aggiornamento dei punteggi però dalle prox settimane rischio di non essere presente, quindi meglio se ci pensi tu..poi è un onere che spetta al capitano

                      Commenta


                        #56
                        Ho aperto in photogallery il thread "SPACCONATA DI CURL CON BILANCIERE", sono aperte le iscrizioni!!

                        Moderatori, se volete chiudete il topic, tanto c'è l'altro..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎