Gare ufficiali di curl in America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

si ma son 21rep e probab a fine wo
    cmq se si fa la spacconata io ci sono

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Ma sono 50kg quelli di coleman? Perchè mi sembra ben poco per lui

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

noi il campione mondiale lo avevamo su bw, ma l'abbiamo fatto scappare come dei dannati mongoli
        al giorno d'oggi altro che kevin levrone come testimonial della muscle nutrition

godetevolo.. sono ben 100kg / 220 lb con tecnica QUASI perfetta

YouTube - 100kg curl

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65738
          • 2,735
          • 2,570
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

mi ricordo di lui , gli ho venduto due vertebre su ebay non molto tempo fa'
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

Oddio
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

maccacchio con la musichetta di dbgt è impagabile..il vero brolyffi
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                Già ci soffre con 50kg eh..non è al limite ma non se la ride nemmeno..
                tocca vedere pure quello che ha fatto prima di fare quella serie e in che fase della preparazione, e cmq i curl coi ma. li fa con lo schienale la tecnica non è eccelsa però sono manubri, nel senso che se io faccio 50 kg di bilancere di certo il curl coi manubri non vado a farli con 25 per braccio, poi nel primo video se ci fai caso cè una piastra da 20 e una da 10 per parte mancina un sacco di ripetizioni (ben lontano dalla perfezione intendiamo) e infine teniamo conto che è sotto gara quindi una fase dove la forza va abbastanza giù, ripeto che non è il suo lavoro fare queste gare.
                sigpic

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                  tocca vedere pure quello che ha fatto prima di fare quella serie e in che fase della preparazione, e cmq i curl coi ma. li fa con lo schienale la tecnica non è eccelsa però sono manubri, nel senso che se io faccio 50 kg di bilancere di certo il curl coi manubri non vado a farli con 25 per braccio, poi nel primo video se ci fai caso cè una piastra da 20 e una da 10 per parte mancina un sacco di ripetizioni (ben lontano dalla perfezione intendiamo) e infine teniamo conto che è sotto gara quindi una fase dove la forza va abbastanza giù, ripeto che non è il suo lavoro fare queste gare.
                  Non ha 30kg per parte quando fa il 21...almeno non in quel video. Pensi sia un caso che nell'inquadratura non si vedano i dischi (si vedon allo specchio)? Nel secondo video con quelle piastre grandi già forse carica di piu'..massimo 60kg pero'.
                  Considera che Coleman è 120kg scannato...quel canadese pesa 82kg e tira il suo stesso peso con schiena al muro..Coleman non li tira 120kg schiena al muro pur rimanendo ovviamente fortissimo.
                  Last edited by BornAgain; 06-06-2009, 16:58:27.

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

su yt il nick è colloman O__O comunque è pirla ma è grosso dai.anche parecchio grasso.il top lo da in piana comunque.

Io c'ero...

Commenta

• luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      ahahahah!

solo due? già che c'era poteva comprare una colonna vertebrale intera! tanto se continua cosi gli servirà!
                      sigpic

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        Non ha 30kg per parte quando fa il 21...almeno non in quel video. Pensi sia un caso che nell'inquadratura non si vedano i dischi (si vedon allo specchio)? Nel secondo video con quelle piatre grandi già forse carica di piu'..massimo 60kg pero'.
                        Considera che Coleman è 120kg scannato...quel canadese pesa 82kg e tira il suo stesso peso con schiena al muro..Coleman non li tira 120kg schiena al muro pur rimanendo ovviamente fortissimo.
                        si su questo hai ragione però non credo gli si possa dare il titolo come campione mondiale di curl, se andiamo a cercare tra strong man e pl, anche leggeri troviamo di peggio.
                        io mi ricordo un ex campione mondiale che pesava 65kg e su panca faceva una rip con ottima tecnica a 227 kg circa se non di più ovviamente era russo e questa la dice lunga
                        sigpic

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

cè coleman che fa serie di 45 kg di curl da seduto ho visto su flex e ha detto che fa serie da 6 rip circa , se non ricordo male, con un bilancere da 90kg.
                          sarà bombato ma lui non è un pl e il raggiungere il massimo del peso nel curl non è il suo scopo mha...pensavo meglio.
                          ma non puoi paragonare i 2 casi...
                          uno lo fa con schiena a muro e rom completo, l'altro pesa mezzo quintale in più, cheata e non compie neanche tutto il rom...perfavore...

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                          noi il campione mondiale lo avevamo su bw, ma l'abbiamo fatto scappare come dei dannati mongoli
                          al giorno d'oggi altro che kevin levrone come testimonial della muscle nutrition

godetevolo.. sono ben 100kg / 220 lb con tecnica QUASI perfetta

YouTube - 100kg curl
                          vananimal quasi perfetta
                          ricordo ancora la panca alla van animal...sicuramente il metodo più rapido per espandere il dorso tramite compressione della cassa toracica, ottenendo un V-shape da paura.....altro che trrazioni rukes
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Last edited by Dorian00; 06-06-2009, 17:04:44.

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

si su questo hai ragione però non credo gli si possa dare il titolo come campione mondiale di curl, se andiamo a cercare tra strong man e pl, anche leggeri troviamo di peggio.
                            io mi ricordo un ex campione mondiale che pesava 65kg e su panca faceva una rip con ottima tecnica a 227 kg circa se non di più ovviamente era russo e questa la dice lunga
                            Diciamo che sulla panca hai piu' modo di andare di tecnica che non col curl schiena al muro..li' si tratta di forza pura...hai il braccio inchiodato e devi tirare il peso senza stare a inarcare, andare di schiena o di spalla..anche io son convinto che il record assoluto sia piu' alto ma in ogni caso tirare il proprio peso di curl in quel modo rimane una prestazione elevatissima. Molto piu' impressionante del 21 di Coleman cheattando con 50-60kg che ha 60 di braccio e pesa 130kg. Ma dopotutto son due sport diversi..anche il discorso leve entra in gioco..quel ragazzo di 82kg ha arti corti, non è nemmeno alto (almeno cosi' pare).

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              ma non puoi paragonare i 2 casi...
                              uno lo fa con schiena a muro e rom completo, l'altro pesa mezzo quintale in più, cheata e non compie neanche tutto il rom...perfavore...

vananimal quasi perfetta
                              ricordo ancora la panca alla van animal...sicuramente il metodo più rapido per espandere il dorso tramite compressione della cassa toracica, ottenendo un V-shape da paura.....altro che trrazioni rukes

oddio me lo ricordo! ahahah! si menava il bilancere sul petto da solo...cmq oh di casse toraciche cosi elastiche ne ho viste poche
                              sigpic

Commenta

• roninja
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 4103
                                • 252
                                • 202
                                • myanus
                                • Send PM

ma allora regaz che si fa? parte anche la spacconata curlistica?

Io c'ero...

Commenta

Working...
                                X