Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grandissimo Flavio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grandissimo Flavio

    BE...RAGAZZI CHE DIRE ....E' DI TORINO LAVORA COME BARISTA ALLA GARE UNA DISCOTECA IN VIA SACCHI......
    E' UN GRANDE....POI TI FA JUVE...........
    E COME DICE LUI ANCHE QUESTO AVRA' UN SUO PERCHE'

    .....IO PRENDERO SPUNTO DA LUI NELLA VITA:UMILE...E PIGLIACULO.....HAHAHAHAAH..........

    AVANTI SENTIAMO I VOSTRI COMMENTI.......


    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
    sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
    quando
    finalmente la incontriamo, sapremo come essere
    riconoscenti per quel regalo.



    #2
    Re: Grandissimo Flavio

    Originally posted by GLAUCO
    BE...RAGAZZI CHE DIRE ....E' DI TORINO LAVORA COME BARISTA ALLA GARE UNA DISCOTECA IN VIA SACCHI......
    E' UN GRANDE....POI TI FA JUVE...........
    E COME DICE LUI ANCHE QUESTO AVRA' UN SUO PERCHE'

    .....IO PRENDERO SPUNTO DA LUI NELLA VITA:UMILE...E PIGLIACULO.....HAHAHAHAAH..........

    AVANTI SENTIAMO I VOSTRI COMMENTI.......



    Ma se ieri hanno detto che fa' il consulente finanziario
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      e con QUESTO UNO NON PUO' AVERE UN SECONDO LAVORO...HIHI...
      NO CMQ E' VERO INFATTI SE VAI IN QUESTA DISCOTE CI SONO LE SUE FOTO CON SU SCRITTO QUI CI LAVORAVA FLAVIO.......
      Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
      sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
      quando
      finalmente la incontriamo, sapremo come essere
      riconoscenti per quel regalo.


      Commenta


        #4
        Glauco,io prendo esempio da chiunque se mi mandano Randy Ingerman a casa

        Voi poi,fatevi mandare pandori e panettoni,che a festeggiare ci penso me

        ORANGO RULES:cool:
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Onestamente sono rimasto alquanto deluso dalla vincita di Flavio al Grande Fratello. Fra la quaterna dei finalisti era l'unico non meritevole di vincere!
          Non ha fatto altro che fare la bella statuina, passivo e menefreghista con tutti (forse per indole personale, non per reale cattiveria). Solo alla fine si, nell'ultima settimana, si è degnato di avvicinarsi (più per noia che per altro, dopo l'uscita di Romeo) alle ragazze. A parte la bellezza, cosa mai aveva quest'uomo per eseere primo?
          Illuminatemi voi, ma io credo che Lalla o Francesco sarebbero stati degni vincitori al suo posto, loro sì persone ben integrate nel gruppo, capaci di scherzare sulla prima stronzata ma anche di riflettere sugli argomenti importanti della vita e di mostrarsi disponibili verso chi gli sta vicino.
          Al loro confronto, Flavio è solo una insipida ameba dagli occhi azzurri.

          Commenta


            #6
            SPEZZO UNA LANCUA IN FAVIRE DI FLAVIO...
            CREDO CHE LUI RAPPRESENTI IL CLASSICO RAGAZZO....
            ITALIANO.....
            AMANTE DELLO SPORT....VABBO IL CALCIO.MA NOI ITALIANI SIAMO COSI'....SCHERZOSO AMANTE DI TOTO'.....DEI BULGARI TROPPO RIDERE...
            E POI NON CREDO SIA TANTO SCEMO ....ANZI...
            FRANCESCO:TROPPO...ESAGERATO E PERMALOSO...METTEVA DI MEZZO SEMPRE LA SUA CULTURA.....A VOLTE SOPPRIMENDO REALTA' COME QUELLE DELLE POVERO ROMEO..CIOE' DI UN RAGAZZO DI CULTURA MEDIA....E BUONI COSTUMI...
            LALLA TROPPO VITTIMISTA ..E SOPRATTUTTO....DEPRIMENTE IN CERTE OCCASIONI....
            CREDO CHE L'ITALI ABBIA VOTATO LA PERSONI IN CUI SI RIVEDEVA .....E FLAVIO E' UN RAGAZZO SEMPLICE.....
            Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
            sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
            quando
            finalmente la incontriamo, sapremo come essere
            riconoscenti per quel regalo.


            Commenta


              #7
              come sempre LA JUVE trionfa in ogni campo.a me Flavio è l'unico che sta simpatico.

              Commenta


                #8
                Doveva vincere Tato....è l'unica che ha fatto qualche quaso: un paio di pompini a Lorenzo!!
                Conny
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  NON CREDO APPENA LO TOCCAVA LUI VENIVA.......
                  E GLI DICEVA:
                  HAI VISTO CARA COME SONO STATO VELOCE....LO FATTA APPOSTA...PERCHE' TI VOGLIO BENE.....
                  AHHAHHA
                  MA VAFF O!!!!
                  Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                  sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                  quando
                  finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                  riconoscenti per quel regalo.


                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by GLAUCO
                    CREDO CHE L'ITALI ABBIA VOTATO LA PERSONI IN CUI SI RIVEDEVA .....E FLAVIO E' UN RAGAZZO SEMPLICE.....
                    Sì, semplice e vuoto coem l'80% di chi l'ha votato. Se gli italiani lo hanno votato perchè si rivedono in lui, come tu dici, allora stiamo messi proprio bene!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Bartolo76


                      Sì, semplice e vuoto coem l'80% di chi l'ha votato. Se gli italiani lo hanno votato perchè si rivedono in lui, come tu dici, allora stiamo messi proprio bene!
                      AHHAAH....MA PERCHE' IN TELEVISIONE C'E QUALCUNO PIENO....AHAHAH
                      Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                      sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                      quando
                      finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                      riconoscenti per quel regalo.


                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by GLAUCO
                        SPEZZO UNA LANCUA IN FAVIRE DI FLAVIO...
                        CREDO CHE LUI RAPPRESENTI IL CLASSICO RAGAZZO....
                        ITALIANO.....
                        AMANTE DELLO SPORT....VABBO IL CALCIO.MA NOI ITALIANI SIAMO COSI'....SCHERZOSO AMANTE DI TOTO'.....DEI BULGARI TROPPO RIDERE...
                        E POI NON CREDO SIA TANTO SCEMO ....ANZI...
                        FRANCESCO:TROPPO...ESAGERATO E PERMALOSO...METTEVA DI MEZZO SEMPRE LA SUA CULTURA.....A VOLTE SOPPRIMENDO REALTA' COME QUELLE DELLE POVERO ROMEO..CIOE' DI UN RAGAZZO DI CULTURA MEDIA....E BUONI COSTUMI...
                        LALLA TROPPO VITTIMISTA ..E SOPRATTUTTO....DEPRIMENTE IN CERTE OCCASIONI....
                        CREDO CHE L'ITALI ABBIA VOTATO LA PERSONI IN CUI SI RIVEDEVA .....E FLAVIO E' UN RAGAZZO SEMPLICE.....

                        Sottoscrivo tutto. Francesco aveva cominciato bene, ma dopo... Troppo presuntuoso per i miei gusti e poi di una presunzione irritante, di quelli che si fingono umili e invece hanno un autostima esagerata! Male, malissimo. Non meritava assolutamente di vincere.
                        Su Lalla non commento, però era divertente... Come una specie di Pokemon, con quella voce! Non meritava nemmeno lei...
                        Tati: non lo so, forse...
                        Flavio: sono contento per lui!


                        Rimpoche

                        Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Bartolo76
                          Onestamente sono rimasto alquanto deluso dalla vincita di Flavio al Grande Fratello. Fra la quaterna dei finalisti era l'unico non meritevole di vincere!
                          Non ha fatto altro che fare la bella statuina, passivo e menefreghista con tutti (forse per indole personale, non per reale cattiveria). Solo alla fine si, nell'ultima settimana, si è degnato di avvicinarsi (più per noia che per altro, dopo l'uscita di Romeo) alle ragazze. A parte la bellezza, cosa mai aveva quest'uomo per eseere primo?
                          Illuminatemi voi, ma io credo che Lalla o Francesco sarebbero stati degni vincitori al suo posto, loro sì persone ben integrate nel gruppo, capaci di scherzare sulla prima stronzata ma anche di riflettere sugli argomenti importanti della vita e di mostrarsi disponibili verso chi gli sta vicino.
                          Al loro confronto, Flavio è solo una insipida ameba dagli occhi azzurri.
                          Dai Bartolo non buttarla sul "serio".....
                          Secondo me ha meritato di vincere perche' gli altri erano insopportabili....

                          Quella schifezza della natura di nome Lalla ha una voce che da' sui nervi, parla come uno scaricatore di porto e ripete in continuazione "ma ti rendi conto?".....
                          Francesco e' falso come i muscoli di Mister X....
                          Tati mi sa di sporco.....
                          Sono stato un po' cattivello :cool:
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by JOBLACK

                            Francesco e' falso come i muscoli di Mister X....
                            però c'è un mio MUSCOLONE che tu adori prendere ogni sera!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by JOBLACK


                              Dai Bartolo non buttarla sul "serio".....
                              Secondo me ha meritato di vincere perche' gli altri erano insopportabili....

                              Quella schifezza della natura di nome Lalla ha una voce che da' sui nervi, parla come uno scaricatore di porto e ripete in continuazione "ma ti rendi conto?".....
                              Francesco e' falso come i muscoli di Mister X....
                              Tati mi sa di sporco.....
                              Sono stato un po' cattivello :cool:
                              Ammesso e non concesso che gli altri fossero "insopportabili", come tu dici, almeno sono stati personaggi molto più completi di Flavio. Sotto tutti i punti di vista. Lui si è sempre mantenuto in disparte, una specie di insulso Ottusangolo II.

                              E poi cosa c'entra dire Lalla è una "schifezza della natura" e ha una voce da "scaricatore di porto"? Che adesso ci mettiamo a votare una persona per queste *******te esteriori? E l'apertura verso gli altri e il buon cuore (qualità che Flavio si può solo sognare o vedere nei film) dove li mettiamo?
                              Mi sbaglierò, ma penso che gli Italiani abbiano votato esclusivamente l'aspetto fisico piuttosto che basarsi su altri ben più meritevoli parametri.
                              Comunque si fa per parlare, perchè in fondo il Grande Fratello è una minchiata colossale (nonostante tutti lo guardino)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎