Secondo voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh allora "4000 euro sono la media" l'ha scritto Paolino il Leoncino il tuo alter ego
ma com'è che sempre scrivi una cosa e poi ritratti ? non è la prima volta..Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh qsto è un mio difetto, me lo dice sempre anke la mia ragazza
tratto sempre tutti come fossi il loro professore, deformazione professionale
Quindi mi confermi che non ci arrivi...se per me benestante e' "altro" da 4000 euro in 2 (nonostante abbia detto che si vive bene 1000 volte ma chissa' perche' questo non lo riporti)...che termine dovrei usare?Quante volte devo dirti che tutto dipende da cosa intendiamo soggettivamente perbenestante? 1000000 di volte? Sai perche'? Dopo un po' con chi non ci arriva o fa finta di mi rimpo i coxxxni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi può dire che stan da dio
esatto!
senza avere particolari esigenze ci si può permettere più o meno tutto senza dover fare la somma degli scontrini a fine giornata! e al giorno d oggi per me questo vuol dire stare bene!
ovvio che se invece uno dei 2 è malato per il gioco d azzardo sono fottuti!
..mi sembra anche abbastanza ridicolo dire che per una coppia sono entrate nella media..
Commenta
-
-
Io ti definirei nella classe media.
Non sei il morto di fame,non sei l'operaio,sei sereno e tranquillo, a si puoi conderti una vita agiata.
Poi come detto da altri, il sentirsi "povero" dipende dal tuo stile di vitaLast edited by Sean; 06-06-2009, 00:00:13.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Torniamo in tema...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio2 persone marito e moglie che percepiscono in totale 4000 euro al mese e vivono in casa di proprietà quindi senza affitto da pagare , si possono definire benestanti?sigpic
Commenta
-
-
Commenta