If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
maurox, se si è solo in due, con casa di proprietà, direi che il termine "benestanti" è adeguato. all'arrivo della prole però la situazione andrebbe rivista, e forse anche la terminologia
vabbeh allora "4000 euro sono la media" l'ha scritto Paolino il Leoncino il tuo alter ego
ma com'è che sempre scrivi una cosa e poi ritratti ? non è la prima volta..
eh qsto è un mio difetto, me lo dice sempre anke la mia ragazza
tratto sempre tutti come fossi il loro professore, deformazione professionale
Quindi mi confermi che non ci arrivi...se per me benestante e' "altro" da 4000 euro in 2 (nonostante abbia detto che si vive bene 1000 volte ma chissa' perche' questo non lo riporti)...che termine dovrei usare?Quante volte devo dirti che tutto dipende da cosa intendiamo soggettivamente perbenestante? 1000000 di volte? Sai perche'? Dopo un po' con chi non ci arriva o fa finta di mi rimpo i coxxxni...
esatto!
senza avere particolari esigenze ci si può permettere più o meno tutto senza dover fare la somma degli scontrini a fine giornata! e al giorno d oggi per me questo vuol dire stare bene!
ovvio che se invece uno dei 2 è malato per il gioco d azzardo sono fottuti!
..mi sembra anche abbastanza ridicolo dire che per una coppia sono entrate nella media..
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ciao che benestanti...
seza casa da pagare, spendendo, ammettiamo 1000 euro in media al mese per bollette, telefono, assicurazione e spesa, vi rimangono 3000 euro al mese di "entrate nette"....magari ad averli io e la mia fidanzata...
se non sono benestanti loro, chi sono i benstanti, su??
2 persone marito e moglie che percepiscono in totale 4000 euro al mese e vivono in casa di proprietà quindi senza affitto da pagare , si possono definire benestanti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta