Secondo voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Considerato anche che hanno una casa di proprietà e che non hanno spese per i figli?

Procedo alla buona: con una cifra del genere non fai la vita di Briatore, ma di sicuro puoi:

- andare a cena fuori almeno un paio di volte a settimana
    - in vacanza sicuramente più di una volta l'anno
    - mettere da parte, ogni mese, almeno la metà
    - concedersi una serie di lussi del tipo cinema, teatro, concerti, mostre, 2 macchine, che di questi tempi (e questo penso sia incontestabile) sono lussi.

Insomma ragazzi, stiamo parlando di una vita più che agiata.

si infatti, quel che conteto e' che mi dicono che con 4 palanconi devi fare rinunce , ma poi vorrei sapere che rinunce... ragazuoli con 4 mila euro al mese si vive bene , ma da salti alti cosi' io prima scherzavo sui settemila e fate gli indignati, poi mi sento dire che con 4 mila si vive cosi' e cola', e lo dite pure seriamente ... mah
    sigpic

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Vabeh ci rinuncio....
      mi sa ke è meglio

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        mi sa ke è meglio

E' meglio perche' non ci arrivi.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

rileggi quello ke hai scritto... 4000 euro sono la media... li leggi i giornali ? esci ogni tanto di casa a parte ke per andare nel parchetto ?

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

e basta litigare

chobo non ha usato nessun termine dispregiativo, ha detto solo il suo punto di vista, ovvero che chi guadagna 4mila euro al mese secondo lui sta bene, ma non lo definisce benestante.

Anche io non condivido la sua idea ma mica ci litigo
            [

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              e basta litigare

chobo non ha usato nessun termine dispregiativo, ha detto solo il suo punto di vista, ovvero che chi guadagna 4mila euro al mese secondo lui sta bene, ma non lo definisce benestante.

ma è sempre lui ke comincia
              risponde sempre in malo modo "ma a te che te frega" che è pure un brutto italiano tra l'altro...

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Sei tu che sei un po' giu',ho specificatoi che tutto dipende dal significato che si da al termine "benestante" ,specificando che con 4000 euro si vive bene ,a piu' riprese...se pero' vuoi continuare,cointinua,la testa e' la tua.

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

e basta litigare

Ma infatti

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

La definizione di "benestante" credo che dipenda anche da quanto spende/risparmia e dal proprio patrimonio (non ottenuto con lo stipendio -di 4000 euro mensili-).

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Sei tu che sei un po' giu',ho specificatoi che tutto dipende dal significato che si da al termine "benestante" ,specificando che con 4000 euro si vive bene ,a piu' riprese...se pero' vuoi continuare,cointinua,la testa e' la tua.
                      vabbeh allora "4000 euro sono la media" l'ha scritto Paolino il Leoncino il tuo alter ego
                      ma com'è che sempre scrivi una cosa e poi ritratti ? non è la prima volta..

Commenta

• GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

hombre è anche vero che può capitare di esprimersi male e riformulare meglio eh, mica siamo all'esame su.
                        [

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

hombre è anche vero che può capitare di esprimersi male e riformulare meglio eh, mica siamo all'esame su.
                          eh qsto è un mio difetto, me lo dice sempre anke la mia ragazza
                          tratto sempre tutti come fossi il loro professore, deformazione professionale

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

barboni con 4000 euro non credo, ma venire su bw a parlare di spiccioli 7000 euro un po minchioni forse sì

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                              barboni con 4000 euro non credo, ma venire su bw a parlare di spiccioli 7000 euro un po minchioni forse sì

Commenta

• luca88
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 3113
                                • 151
                                • 265
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                si infatti, quel che conteto e' che mi dicono che con 4 palanconi devi fare rinunce , ma poi vorrei sapere che rinunce... ragazuoli con 4 mila euro al mese si vive bene , ma da salti alti cosi' io prima scherzavo sui settemila e fate gli indignati, poi mi sento dire che con 4 mila si vive cosi' e cola', e lo dite pure seriamente ... mah
                                maurox io vivo in una famiglia molto benestante, vivo in una villa in un quartiere residenziale, belle macchine, gente famosa come vicini di casa,qualche proprietà e un negozio, non dico che siamo ricchi ma ce la passiamo molto bene non ci facciamo mancare nulla.
                                i miei genitori se li sono guadagnati e io sono cresciuto ricevendo una buona educazione sotto tutti i punti di vista.
                                da quando io ho finito scuola ,circa un anno, cerco un impiego decente ma non ce ne sono, i miei stipendi per otto ore di lavoro al giorno non hanno mai superato i 750 euro (in 7 mesi di lavoro ho preso solo 2 stipendi da 750 gli altri erano ridicoli), in questi mesi ho cambiato 4 lavori , molti datori non ti pagano affatto.
                                in conclusione, se io avessi una casa di proprietà quindi zero spese affittuali , niente figli e siete solo in due siete una piccola famiglia benestante, io al posto tuo con una persona che si "accontenta" di jeans guess, calvin, farei i salti di gioia! mi potrei permettere di andare in vacanza spesso (due o tre volte l'anno) un viaggio per due nel periodo natalizio a sharm non ti costa più di mille euro (anche meno) all inclusive tutto pagato (ci sono stato in due si spende circa 850 euro), una bella alfa e una fiesta 1400 turbodisel te li mantieni alla grande, e pensa facendo questa vita che io considero da nababbo riuscirei a mettere in banca anche 1000-1500 euro al mese, starei largo anche con 3000 euro insomma di che si lamenta tua moglie.
                                io al posto tuo la trascinerei in tribunale chiedendo la separazione con colpa da parte sua cosi gli levi dei soldi e comincia a capire cosa significa la parola barbone altro che!
                                quando sento ste cose io mi in***** a bestia! molta gente è in cassa integrazione, licenziata o stipendiata da infami ricoprendo anche posti di responsabilità e di non indifferente abilità e ci si chiede se con una casa di proprietà e con 4000 euro al mese senza figli si è benestanti o poveretti!
                                i ricchi nella dimensione normale delle persone che vivono in modo normali sono quelle persone che guadagnano 6-7000 euro al mese con casa di proprietà e uno o due immobili, quelli che in banca hanno milioni di euro non sono ricchi sono fortunati, premetto zero invidia e son contento per loro ma con 4000 euro al mese e le condizioni che hai descritto tu io al posto tuo non avrei nulla di cui preoccuparmi e vivo a roma fate voi.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X