dipende per cosa si intende per benestante. sicuramente non hanno problemi di tipo economico per arrivare a fine mese... ma poi dipende... magari lei ha una malattia grave e spende metà stipendio in medicine e fisioterapie...
Secondo voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodipende per cosa si intende per benestante. sicuramente non hanno problemi di tipo economico per arrivare a fine mese... ma poi dipende... magari lei ha una malattia grave e spende metà stipendio in medicine e fisioterapie...
in condizioni normali, con 4mila euro al mese, senza mutuo e affitto, si va tranquilli, senza strafare ovviamente.[
Commenta
-
-
sicome sto divorziando con mia moglie per questa discussione, vorrei sapere una cosa : se si e' " normali " con casa piu' 4 mila euro al mese e poveri con casa piu' 1200 al mese a testa vorrei sapere se per considerarsi benestanti bisogna fare gli amminisytratori delegati della telecom , entrambisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosicome sto divorziando con mia moglie per questa discussione, vorrei sapere una cosa : se si e' " normali " con casa piu' 4 mila euro al mese e poveri con casa piu' 1200 al mese a testa vorrei sapere se per considerarsi benestanti bisogna fare gli amminisytratori delegati della telecom , entrambi
Si comincia a stare stretti, invece, quando si inizia a ragionare sulle rinunce, ed il concetto di stare-bene, appunto, si ridimensiona....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
certo che si...
ragazzi se con 4000 euro al mese in 2 non si è benestanti il 90% della popolazione italiana sarebbe poveraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer essere benestante diciamo che con le entrate mensili, oltre all'ordinaria amministrazione, si può accedere con tranquillità anche al "superfluo", senza dover tagliare da altre parti.
Si comincia a stare stretti, invece, quando si inizia a ragionare sulle rinunce, ed il concetto di stare-bene, appunto, si ridimensiona.
Si capisco ma se fai una valutazione crisi generale + beneficio di casa propria + stipendi oggettivamente buoni alla fine si può dire tutto tranne che le rinunce siano cosi dolorose rispetto ai vantaggi del caso...certo se per rinunce intendi non andare in ferie alle Barbados 2 volte l'anno ciò significa che attribuisci al tuo potere economico un valore sballatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosicome sto divorziando con mia moglie per questa discussione, vorrei sapere una cosa : se si e' " normali " con casa piu' 4 mila euro al mese e poveri con casa piu' 1200 al mese a testa vorrei sapere se per considerarsi benestanti bisogna fare gli amminisytratori delegati della telecom , entrambi
be' con 1200 euro a testa se ti devi anche pagare affito,luce,gas e cazzi vari certo la situazione non la vedo per niente rosea,a seconda di dove abiti poi sono veramente cazzi amari, imho ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio2 persone marito e moglie che percepiscono in totale 4000 euro al mese e vivono in casa di proprietà quindi senza affitto da pagare , si possono definire benestanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi capisco ma se fai una valutazione crisi generale + beneficio di casa propria + stipendi oggettivamente buoni alla fine si può dire tutto tranne che le rinunce siano cosi dolorose rispetto ai vantaggi del caso...certo se per rinunce intendi non andare in ferie alle Barbados 2 volte l'anno ciò significa che attribuisci al tuo potere economico un valore sballato
Sopratutto oggi chi, pur trovandosi in una situazione del genere, si lamenta non ha il senso della realtà, e allora forse non basterebbero neppure 10000 euro...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuoto.
Sopratutto oggi chi, pur trovandosi in una situazione del genere, si lamenta non ha il senso della realtà, e allora forse non basterebbero neppure 10000 euro
basta davvero poco, per perdere il senso della realtà
2 o 3 vizi dispendiosi e magicamente i 4000 euro diventano 40Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioScusa Mauro, ma Picci pensa che non guadagni abbastanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioche ottimismo
Commenta
-
-
no no mia moglie spende tranquillamente sei sette mila euro al mese e non e' un problema per tre spiccioli , si discuteva se 4 mila euro fosse da barboni o da benestanti e quasi arrivavamo alle mani perche' io sostengo che e' da benetanti e lei dice che e' un po' da barbasigpic
Commenta
-
Commenta