Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tanti auguri a ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tanti auguri a ...

    l' arma dei carabinieri

    L’Arma dei Carabinieri festeggia il 195° Anniversario della Fondazione. La festa dell’Arma costituisce certamente uno dei momenti culminanti tra tutti quelli che annualmente scandiscono la vita e i fasti dell’Istituzione. Si celebra la comune appartenenza, ci si riconosce nei simboli e nelle tradizioni custoditi per anni nella mente e nel cuore di una lunga carriera, o appena recepiti come propri per effetto di una scelta recente. A cinque anni di distanza dal bicentenario della sua nascita, L’Arma, capace di adattarsi ai moderni processi di evoluzione sociale, mantiene vivo l’obiettivo di migliorare la propria efficienza proponendosi di operare sui tradizionali fronti di intervento: dalla prevenzione, ai servizi di prossimità, all’azione di contrasto ai fenomeni criminali presenti sul territorio.
    Last edited by M K K; 05-06-2009, 11:57:45.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    onore e gloria alle forze dell'ordine
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      auguri ai CC
      [SIGPIC]

      Commenta


        #4
        auguri ai carabinieri

        Commenta


          #5
          tanti auguri!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎