Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con ebay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con ebay

    Ciao a tutti, ho un problema che non capisco se ho solo io ho da problemi un po a tutti.Quando voglio vedere gli oggetti in europa e non solo in italia metto l'opzione e la schermata non cambia, cioe do l'invio alla ricerca ma trova sempre e solo quelli in italia aiutatemi grazie mille in anticipo!!!

    #2
    Funziona!

    Ricerca avanzata, poi fai il vistino "mostra solo oggetti", dai luoghi preferiti "nel mondo", oggetto che si trova in / disponibile per "qualsiasi paese"

    poi fai cerca e salta fuori tutto, a patto che ci sia qualcuno che vende l'oggetto che cerchi

    Commenta


      #3
      quoto speedo, a me funziona.

      Ma solo adesso o ti capitava già prima.

      ps: cmq ho notato che ogni tanto la ricerca si perde qualche oggetto; oggetti venduto su ebay.co.uk e spediti nel mondo da ebay.it selezionando europa non si vedevano
      sigpic

      Commenta


        #4
        ebay ha delle limitazioni su alcune categorie di oggetti.

        ti conviene crearti un account fittizio da residente USA cosi' vedi le differenze, la cosa ridicola che alcuni oggetti che ti sono totalmente invisibili e non identificabili con l'account ita, inserendo il numero oggetto diretto puoi chiudere la transazione senza problemi con l'account ita, che presumo abbia gia' un minimo di punteggio...

        Commenta


          #5
          ebay ha delle limitazioni su alcune categorie di oggetti.

          ti conviene crearti un account fittizio da residente USA cosi' vedi le differenze, la cosa ridicola che alcuni oggetti che ti sono totalmente invisibili e non identificabili con l'account ita, inserendo il numero oggetto diretto puoi chiudere la transazione senza problemi con l'account ita, che presumo abbia gia' un minimo di punteggio...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
            ebay ha delle limitazioni su alcune categorie di oggetti.

            ti conviene crearti un account fittizio da residente USA cosi' vedi le differenze, la cosa ridicola che alcuni oggetti che ti sono totalmente invisibili e non identificabili con l'account ita, inserendo il numero oggetto diretto puoi chiudere la transazione senza problemi con l'account ita, che presumo abbia gia' un minimo di punteggio...
            già, l'ho notato anch'io
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎