Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conto corrente online Genius One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    icaro ma sai che non avevo notato la differenza? cavoli, grazie!
    però sta cosa degli assegni e la mancanza di agenzie in zona da me mi fanno cmq propendere verso il conto genius.
    grazie mille per tutte le preziose informazioni, vi farò sapere più tardi cosa ho fatto
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      #17
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #18
        ieri ho chiamato il call center dell'unicredit, ho attivato un genius one a zero euro perchè ho meno di 27 anni, martedì alle 15.30 devo andare in agenzia a portare i documenti e firmare
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          ieri ho chiamato il call center dell'unicredit, ho attivato un genius one a zero euro perchè ho meno di 27 anni, martedì alle 15.30 devo andare in agenzia a portare i documenti e firmare

          per quanto durerà??


          Commenta


            #20
            ottimo, è lo stesso che ho io
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #21
              dura fino al compimento del 27° anno d'età, dopodichè un euro al mese
              grazie giovani
              ah, per la cronaca, ho avuto in regalo pure la prepagata del circuito mastercad
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                dura fino al compimento del 27° anno d'età, dopodichè un euro al mese
                grazie giovani


                eh appunto dicevo, quando compirai 27 anni??


                Commenta


                  #23
                  30 gennaio 2015...
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    30 gennaio 2015...
                    cazzarola, allora per quell'anno magari ti fanno cliente premium


                    Commenta


                      #25
                      per quell'anno ho 3 possibilità:
                      1 sarò morto
                      2 sarò in carcere
                      3 saro miliardario

                      1 @ 1,85
                      2 @ 1,70
                      2 @ 300
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        io ce l'ho
                        quando lo attivai (un paio d'anni fa) c'era anche l'opzione Campus, per gli studenti universitari..0 euri al mese. Ovviamente si pagano alcune operazioni online (tipo il bonifico nazionale, 0,5 euro) e il bollo, più se hai la carta di credito le spese di spedizione del rendiconto mensile.
                        Sinceramente fregature per ora non ne ho notate, l'unica cosa è il bollo annuale(che sono sui 33 euro mi pare)..ma tenendo conto che al mese si paga 0, non è sto gran peso La carta di credito la prendono ovunque (circuito visa), e c'è il servizio gratuito di sms alert per ogni movimento della carta di credito e per ogni prelievo bancomat sopra i 500 euro
                        Guarda anche chebanca.it, il conto tascabile è convenientissimo, zero spese, zero bollo, tutto su una carta, con iban per bonifici e versamenti, l'unica cosa è che non puoi avere la carta di credito

                        se vuoi sapere altro chiedi pure
                        avendolo anke io mi permetto di correggerti, il servizio sms ora come ora NON è più automatico dopo 500 euro (parlo del bancomat), prova a prelevare 600 e vedi, da qualche mese a qsta parte l'sms non lo mandano più, ho anke parlato con la banca e mi ha confermato che non scatta più in automatico

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          avendolo anke io mi permetto di correggerti, il servizio sms ora come ora NON è più automatico dopo 500 euro (parlo del bancomat), prova a prelevare 600 e vedi, da qualche mese a qsta parte l'sms non lo mandano più, ho anke parlato con la banca e mi ha confermato che non scatta più in automatico
                          io ho prelevato 550 euro 5 giorni fa e mi è arrivato, sarò stato fortunato
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #28
                            credo che dipenda da banca a banca, tipo io con credit agricole ricevevo l'sms ad ogni prelievo, anche di venti euro
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                              io ho genius ricaricabile, mi ci trovo molto bene...

                              costa 4€ al mese, ma lo puoi azzerare se hai + di 3.000 € in conto e se ricevi lo stipendio sul C/C...

                              inoltre hai homebanking gratis e bonifici italia gratis
                              Anch'io ho il genius ricaricabile
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎