qualcuno di voi ce l'ha?
mi sono trovato per caso in una filiale unicredit banca stamattina, ed ho letto il foglio informativo.
per me che attualmente alla credit agricole sto pagando 8,50€ al mese, è parso convenientissimo.
un paio di info per chi non lo conosce:
canone fisso mensile di 1,00€.
libretto di assegni gratuito.
carta bancomat gratuita.
home banking.
carta prepagata circuito mastercard gratuita.
possibilità di operazioni sia da casa che da sportello, anche di versamento liquidi sul conto.
chiavetta con codice in aggiornamento automatico per l'home banking.
operazioni di sportello gratuite dagli sportelli unicredit e sportelli di altre banche in comuni ove non vi è una sede unicredit.
sinceramente mi è parsa una gran cosa, sopratutto per l'homebanking e la possibilità di versare soldi direttamente allo sportello saltando, dunque, ogni forma di fila.
voglio il parere di chi ce l'ha: dove sta la fregatura?
sempre se c'è, ovviamente!
mi sono trovato per caso in una filiale unicredit banca stamattina, ed ho letto il foglio informativo.
per me che attualmente alla credit agricole sto pagando 8,50€ al mese, è parso convenientissimo.
un paio di info per chi non lo conosce:
canone fisso mensile di 1,00€.
libretto di assegni gratuito.
carta bancomat gratuita.
home banking.
carta prepagata circuito mastercard gratuita.
possibilità di operazioni sia da casa che da sportello, anche di versamento liquidi sul conto.
chiavetta con codice in aggiornamento automatico per l'home banking.
operazioni di sportello gratuite dagli sportelli unicredit e sportelli di altre banche in comuni ove non vi è una sede unicredit.
sinceramente mi è parsa una gran cosa, sopratutto per l'homebanking e la possibilità di versare soldi direttamente allo sportello saltando, dunque, ogni forma di fila.
voglio il parere di chi ce l'ha: dove sta la fregatura?
sempre se c'è, ovviamente!
Commenta