Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricevere un pacco from England....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricevere un pacco from England....

    Meglio Parcelforce Euro 48 oppure Royal Mail International Signed???


    avete esperienze in merito??

    sostanzialmente ci sono 5-6£ di differenza, ma nn ho capito i tempi di spedizione...



    #2
    dipende cosa contiene

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      dipende cosa contiene
      un mixer amplificato, penso che come peso non superi i 2kg....


      Commenta


        #4
        rm di solito non da problemi e comunque i tempi di consegna dall'inghilterra, salvo spedizioni particolari, sono di almeno 3-5 giorni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          rm di solito non da problemi e comunque i tempi di consegna dall'inghilterra, salvo spedizioni particolari, sono di almeno 3-5 giorni
          speriamo bene, ma poi una volta arrivati in Italia mi pare che se ne occupi bartolini della consegna?


          Commenta


            #6
            le spedizioni internazionali sono un macello. in ogni modo controlla sul sito c'è scritto a chi è affidato il pacco una volta in italia...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              le spedizioni internazionali sono un macello. in ogni modo controlla sul sito c'è scritto a chi è affidato il pacco una volta in italia...
              Mi sembra ci fosse un post di Eagle a riguardo
              B & B with a little weed










              Commenta


                #8
                se la differenza di prezzo è poca Parcelforce Euro 48, arrivato dopo due giorno dalla GLS... ottimo
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  se la differenza di prezzo è poca Parcelforce Euro 48, arrivato dopo due giorno dalla GLS... ottimo
                  Scusate se sfrutto il post ma ieri ho provato ad ordinare delle magliette dal sito BSN e nel checkout mi ha segnato come spese di spedizione 74 $ (!!??!!) aggiungendo poi che all'arrivo della merce ci sarebbero potuti essere dei costi aggiuntivi di 49 $ (??!!??) Ma stiamo scherzando???Manco spedissero oro dalla Cambogia in pratica spendevo per la spedizione quanto le magliette che avevo tentato di acquistare!!!!!
                  Don't touch my Glutabolic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                    Meglio Parcelforce Euro 48 oppure Royal Mail International Signed???


                    avete esperienze in merito??

                    sostanzialmente ci sono 5-6£ di differenza, ma nn ho capito i tempi di spedizione...
                    vanno bene entrambi, se vuoi spendere un pelino in più vai di parcelforce.

                    l'ultima volta ho usato quello ma una decina di volte ho utilizzato RMI mai, e ripeto mai, un problema.

                    Altro che poste italiane.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      vanno bene entrambi, se vuoi spendere un pelino in più vai di parcelforce.

                      l'ultima volta ho usato quello ma una decina di volte ho utilizzato RMI mai, e ripeto mai, un problema.

                      Altro che poste italiane.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎