le canne..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    madonna pina ma cosa stai dicendo in questo thread?mi stai dicendo che la gente che conosci che fuma da sola fa parte della schiera di malati che usano l'erba per allviare il dolore?ma perchè ce l'hai cosi tanto a giustificare un drogato?perhcè fino a prova contraria uno abituato a fumare da solo è un drogato a casa mia
    Dico quello che penso e ho sempre pensato.. bisogna contestualizzare il tutto.. una persona si può drogare per i motivi più disparati.. e mi sembra addirittura offensivo verso le sensibilità di queste persone catalogarle tutte come dei "fattoni buffoni"..

Puoi fumare l'erba per alleviare il tuo male di vivere, per concentrarti di più, per divertirti un sera con gli amici, perchè fa figo (molti purtroppo lo fanno), per non pensare a certi problemi.. ci sono miliardi di motivi che a mio parere fanno la differenza..

Inoltre la differenza la fanno anche le dosi..

Chi si riempie di prozac e compagnia bella non è un drogato?

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Dico quello che penso e ho sempre pensato.. bisogna contestualizzare il tutto.. una persona si può drogare per i motivi più disparati.. e mi sembra addirittura offensivo verso le sensibilità di queste persone catalogarle tutte come dei "fattoni buffoni"..

Puoi fumare l'erba per alleviare il tuo male di vivere, per concentrarti di più, per divertirti un sera con gli amici, perchè fa figo (molti purtroppo lo fanno), per non pensare a certi problemi.. ci sono miliardi di motivi che a mio parere fanno la differenza..

Inoltre la differenza la fanno anche le dosi..

Chi si riempie di prozac e compagnia bella non è un drogato?
      io parlo di gente che fuma tutti i giorni e ci sta a ruota no del tizio che si fa una canna ogni tanto...ma se cominciamo col male di vivere e altre cazzate allora è meglio finirla qua..

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

io parlo di gente che fuma tutti i giorni e ci sta a ruota no del tizio che si fa una canna ogni tanto...ma se cominciamo col male di vivere e altre cazzate allora è meglio finirla qua..
        Perchè è meglio finirla qui?

Hai mai provato a parlare seriamente coi tuoi amici chiedendogli perchè lo fanno? Pensi che non abbiano alcun problema..? Secondo me, sotto sotto, anche se magari non lo danno a vedere, hanno i loro bei problemi per cui trovano soluzione nella cannabis..

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Perchè è meglio finirla qui?

Hai mai provato a parlare seriamente coi tuoi amici chiedendogli perchè lo fanno? Pensi che non abbiano alcun problema.. secondo me sotto sotto, anche se non lo danno a vedere hanno i loro bei problemi per cui trovano soluzione nella cannabis..
          tutti abbiamo i nostri problemi e di certo nn vanno risolti con la droga...ma poi questa schiera di persone problematiche per una strana casualità si ritrovano tutte nello stesso gruppo?che casualità..

Commenta

• raspa
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1770
            • 230
            • 421
            • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
            Dovessi piantarla io la marijuana, ti assicuro che quel medico non ci riuscirà. Mi piacerebbe farlo iscrivere per sentire che ***** ha da dire.
            dato che mi sembri ferrato sull'argomento avrei una curiosità da sottoporti.
            Tempo fa ebbi occasione di fumare uno spinello che emanava odore di un profumo, lo Yatagan che leggo contiene fra l'altro l'artemisia.
            Da allora non sono più riuscita a trovare lo stesso profumo quando mi capita di entrare a contatto attivo o passivo di spinelli
            Quella fantomatica volta fu memorabile poichè il buon odore era proporzionale all'effetto piacevole
            Non mi è più successo niente del genere.. gli spinelli -ripeto anche passivi- con cui ho avuto contatto odorano di erba secca senza alcun aroma piacevole, così come gli effetti di quando rarissimamente mi capita di fumarli non hanno paragone con quella volta.
            Ma cosa possono avermi fatto provare mai?

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

la droga non è la soluzione, io lo posso dire con certezza. L'unica cosa che può far stare bene una persona è avere la consapevolezza di quello che si è o di quello che non si è. La droga è piacevole si, per qualche serata poi, se il malessere è profondo, di certo non migliora la situazione.
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• GoodBoy!
                'a carogna.
                • Feb 2008
                • 584
                • 1,115
                • 1,159
                • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                Tempo fa ebbi occasione di fumare uno spinello che emanava odore di un profumo, lo Yatagan che leggo contiene fra l'altro l'artemisia.
                Da allora non sono più riuscita a trovare lo stesso profumo quando mi capita di entrare a contatto attivo o passivo di spinelli
                Quella fantomatica volta fu memorabile poichè il buon odore era proporzionale all'effetto piacevole
                Non mi è più successo niente del genere.. gli spinelli -ripeto anche passivi- con cui ho avuto contatto odorano di erba secca senza alcun aroma piacevole, così come gli effetti di quando rarissimamente mi capita di fumarli non hanno paragone con quella volta.
                dipende da quello che c'era dentro e dalla tipologia di cannabis.

la maggior parte delle volte sono fiori femmine a ammoniaca
                [

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                  blueberry?

Commenta

• raspa
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1770
                    • 230
                    • 421
                    • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio

ma profumano?

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      la droga non è la soluzione, io lo posso dire con certezza. L'unica cosa che può far stare bene una persona è avere la consapevolezza di quello che si è o di quello che non si è. La droga è piacevole si, per qualche serata poi, se il malessere è profondo, di certo non migliora la situazione.

p.s. mi aspettavo un intervento di tenore diverso della serie "l'erba è da comunisti froci"

Commenta

• GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

quelli che lo fanno tutti i giorni sono un conto, quello che ha avuto una giornata stressante, arriva a casa, si prepara un cannone e si sdraia sul divano ad ascoltare i prodigy è un altro conto.
                        [

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

aspetta aspetta, qui sento che sta arrivando una cazzata più grossa di quella di gari dello squalo mammifero

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66332
                            • 2,820
                            • 2,618
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

lo vedo piu' come un passatempo .... e poi perche mai ci deve essere un " male di vivere" , penso che se gli chiedi , perche fumi ? ti diranno perche mi piace .ovvio che se sta gente non ha un cazz da fare tuttlo il giorno e frequneta sempre la solita compagnia dove tutti piu' o meno fumano , diventa pesante la cosa.
                            pina perche fai BB? non ti senti accetta dalla societa' ? sei un omosessule latente ?
                            scommetyto che avrai delle valide risposte a queste domande , come le avranno quelli che fumano
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

p.s. mi aspettavo un intervento di tenore diverso della serie "l'erba è da comunisti froci"
                              l'erba è da comunisti froci e anche puzza di piedi festa dell'unità , confermo

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

quelli che lo fanno tutti i giorni sono un conto, quello che ha avuto una giornata stressante, arriva a casa, si prepara un cannone e si sdraia sul divano ad ascoltare i prodigy è un altro conto.
                                amico stai parlando con uno che sta in olanda..io mi riferisco a chi lo fa tutti i giorni...e purtroppo nn sono una minoranza ma sono parecchi

Commenta

Working...
                                X