If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me ha sempre fatto schifo farmi le canne,rincoglionisce...anche da ragazzo quando tutti lo facevano lo odiavo
Quoto Chobo
Anche su di me non ha mai creato sto fascino e sta dipendenza, anzi mi addormentavano invece di esaltarmi, avrò fumato giusto un paio di volte a qualche compleanno di 18 anni e poi basta
Il problema è che alcuni sono morti perchè si sono buttati dalla finestra credendo di volare nei loro "viaggi"
Ah vabbè questo lo immagino senza difficoltà. Ad Amsterdam provai i fantomatici funghetti di cui tutti mi avevano parlato, roba leggerissima, e gli effetti furono comunque assurdi :|
Però basta un minimo di cognizione di causa e non dovrebbero esserci rischi...
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Anche su di me non ha mai creato sto fascino e sta dipendenza, anzi mi addormentavano invece di esaltarmi, avrò fumato giusto un apio di volte a qualche compleanno di 18 anni e poi basta
vero
è dire che c'è gente che ride, si esalta, parla a raffica...
ho visto gente bruciarsi letteralmente il cervello con la marijuana.Mi fa veramente specie vedere alcuni interrventi in cui viene anteposto il focus della dipendenza rispetto al focus del danno.Ci sono persone che con l'uso sistematico di marijuana , cannabinoidi in generale , hashis sono dovuti ricorrere a cure a base di psicofarmaci , un mio conoscente è tutt'ora sotto cura per una forte nevrastemia.dopo anni di fumo è totalmente rallentato nel movimento fisico e nel ragionamento , ogni volta che ci parlo gli viene quasi da piangere a vedere in che stato si è ridotto con delle "semplici"(?) "cannette".
è na cagata il fatto della concentrazione... è capitato qualke volta di seguire la lezione di architettura all'uni un po + "fuori" del solito.. e sono esperienze che metto nel dimenticatoio
tutto soggettivo.
alcune persone dopo aver fumato cannabis riescono a percepire suoni, colori, sensazioni al di fuori dalla normalità.
tutto soggettivo e dipende anche da ciò che fumi, ogni sostanza ha un effetto diverso dall'altra.
e poi c'è cannabis e cannabis, non è tutto uguale.
ahahah la cannabis secondo il grafico postato in precedenza è più dannosa del popper?
ma per favore
A dire il vero il grafico dice che il malessere fisico è uguale ma il popper da meno dipendenza
Non direi che il grafico lascia il tempo che trova,come ha detto Riky.
Qualche dubbio onestamente ce l'ho pure io,sopratutto sul tabacco e sugli allucinogeni (ma potrebbe essere mia scarsa conoscenza di tali sostanze),ma non mi sembra campato in aria
A dire il vero il grafico dice che il malessere fisico è uguale ma il popper da meno dipendenza
Non direi che il grafico lascia il tempo che trova,come ha detto Riky.
Qualche dubbio onestamente ce l'ho pure io,sopratutto sul tabacco e sugli allucinogeni (ma potrebbe essere mia scarsa conoscenza di tali sostanze),ma non mi sembra campato in aria
Il popper è un''accozzaglia di sostanze chimiche che, se inalate, ti alterano le percezioni sensoriali per pochi secondi, ti senti il cuore battere in testa, tachicardia e ti arriva una botta fortissima per una trentina di secondi
Io nelle canne non ci vedo nulla di male...x carità, io stesso non fumo, ma non nego che in passato, a fine serata, quando ormai eravamo stanchi e mezzi andati, ci fumavamo una cannetta e ci davamo la buonanotte...
A questo vorrei aggiungere che è l'uso smodato ed estremo a rendere una cosa potenzialmente dannosa.
Come sempre, molti giovani si lasciano andare in questi "vizi", abusandone e rischiando anche danni alla salute, ma...non tutti la vivono nello stesso modo.
Poi schemi e schemini in internet ce ne sono una marea...ma quanti di questi son veri?
Immaginate che nella testa della gente le pasticche son l'extasy, quando è tutt'altra roba.
Non conoscono gli effetti reali dell'Lsd, non hanno idea di cosa sia l'mdma...insomma, spesso parlano persone che non hanno mai toccato nulla e che non hanno idea di cosa sia in realtà un determinato "prodotto".
Poi schemi e schemini in internet ce ne sono una marea...ma quanti di questi son veri?
Ragazzi, guardate che non ho postato uno schema fatto da ragazzini delle medie per una ricerca
Hanno fatto uno studio medico,la rivista che l'ha pubblicato è una rivista medica..Poi se voi non ci credete o non siete d'accordo non posso dirvi nulla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta