sto grafico lascia il tempo che trova
le canne..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCosa intendi dire, scusa? Ho detto che è soggettivo.. per alcuni può stimolare la concentrazione per altri invece può sballarti completamente.. Tu affermavi prima che riduce le capacità intellettive, se non ho capito male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioTotalmente direi proprio di no
Senza contare che il motivo che spinge al consumo di tale prodotti solitamente è molto simile
a) la fonte della tabella...
b) anche nella tua tabella la differenza di cui parlo viene riprodotta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiola memoria a breve termine te la riduce,è scientificamente dimostrato..se poi un tuo amico si è ftt una canna ed è andato bene all'esame questa nn è una prova scientifica che dimostra il contrario..
Vero Al limite può agire positivamente sull' ansia per l' esame, di certo non sulla memoria a breve termine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiola memoria a breve termine te la riduce,è scientificamente dimostrato..se poi un tuo amico si è ftt una canna ed è andato bene all'esame questa nn è una prova scientifica che dimostra il contrario..
Quando il contrroesempio diventa un'abitudine penso che possa tranquillamente dimostrare il contrario..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioVero Al limite può agire positivamente sull' ansia per l' esame, di certo non sulla memoria a breve termine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioVero Al limite può agire positivamente sull' ansia per l' esame, di certo non sulla memoria a breve termine.
mio cuggino mio cuggino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE spesso mi chiedo in che modo, dato il prezzo di mercato.. (per non parlare di altri effetti non proprio piacevoli, diciamo..)
Per me è la + subdola perchè non dà l'impressione di essere tossici quando a tutti gli effetto lo si è....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSemplice, si runincia a tutto....niente cene niente uscite ed è tutto mirato all'acquisto delle ranze....ovvio che c'è anche gente benestante che cmq sia gli pesa molto poco.
Per me è la + subdola perchè non dà l'impressione di essere tossici quando a tutti gli effetto lo si è....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioSpero per chi lo ha scritto che in vita sua non abbia mai la FORTUNA di vedere qualcuno in crisi d' astinenza da alcool, preso da convulsioni, tremori pazzeschi e dolore, DOLORE. La nicotina la conosciamo quasi tutti. La marijuana, ripeto, ha una BLANDA dipendenza. E stop, l' evidenza farmacologia è questa.
jack hai lavorato in qualche istituto per alcolisti ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi ma cosa c'entra??stiamo parlando di canne..è come dire "meglio prenderlo al culo da roninja che da rocco siffredi"..sempre ****** rimaniPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioContinuo a non essere d'accordo..
E non vuol dire che per la tua vita non ti ricordi un ***** di li a mezz' ora! Ma che NELL' IMMEDIATO, dopo aver fumato uno spinello, la tua memoria a breve termine subisce un peggioramento. (il tempo di..boh...sulle tre ore, tre ore in cui magari se ti metti a studiare non ci cavi piu' di tanto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioSul testo di farmacologia di Howland-Mycek c' è scritto proprio così.
E non vuol dire che per la tua vita non ti ricordi un ***** di li a mezz' ora! Ma che NELL' IMMEDIATO, dopo aver fumato uno spinello, la tua memoria a breve termine subisce un peggioramento. (il tempo di..boh...sulle tre ore, tre ore in cui magari se ti metti a studiare non ci cavi piu' di tanto)
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioDa fumatore dico anche che la droga di "stato" è la peggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioContinuo a non essere d'accordo..
Commenta
-
Commenta