Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
le canne..
Collapse
X
-
-
-
Premetto che studio farmacologia e quindi ciò che ti dico non è campato per aria. La cannabis non da ALCUN sintomo di dipendenza fisica. E' possibile, in alcuni casi, una blanda dipendenza psicologica. In ogni caso, prova a togliere ad un appassionato di calcio la tv la domenica..FORSE CHE la tv dia dipendenza? Come vi pare, ma a loro piacciono gli spinelli e se li fumano Se non stai bene con loro cambia compagnia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma il ftt è proprio questo..la cocaina l'eroina ti danno eccitazione,senso di potenza..che senso di dipendenza puo creare una cosa che ti rinconglionisce?il 90% della popolazione dovrebbe essere dipendente perhcè ha fumato svariate volte allora...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma il ftt è proprio questo..la cocaina l'eroina ti danno eccitazione,senso di potenza..che senso di dipendenza puo creare una cosa che ti rinconglionisce?il 90% della popolazione dovrebbe essere dipendente perhcè ha fumato svariate volte allora...
Le canne danno dipendenza ma non credo sia peggiore di quella delle sigarette...
Cmq sempre meglio il ragazzino che si fa na canna che il fighetto coatto sfigato che fa tanto il brillante e si spappola cervello e narici a suon di sbarre di coca...quelli mi fanno proprio ridere....ce ne sono tanti...e sono i piu falsi!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa dire il vero rilassa molto farsi una canna...forse la gente la usa per stare un po tranquilla e rilassata..parlo ovviamente di gente over 20 che si presume ci sia un minimo di cervello...ovvio che i 14 enni lo fanno per moda o per sentirsi grandi
Un mio parente soffre di insonnia...è passato da un Tavor da due grammi e mezzo alle 22...a mezza canna, con successo Dite un po' cosa vi pare, ma per me ha fatto benone :| Lo scopo ludico-ricreativo invece direi che deve essere SAGGIAMENTE dosato dalle persone: direi si allo spinello in compagnia, si allo spinello di chi non riesce a mangiare, ma no alla canna continuativa 24h/die :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me ha sempre fatto schifo farmi le canne,rincoglionisce...anche da ragazzo quando tutti lo facevano lo odiavo
Ma dico, apri un post per dire che non ti piacciono le canne? Se invece il problema è con gli amici...cambia compagnia!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioUn mio parente soffre di insonnia...è passato da un Tavor da due grammi e mezzo alle 22...a mezza canna, con successo Dite un po' cosa vi pare, ma per me ha fatto benone :| Lo scopo ludico-ricreativo invece direi che deve essere SAGGIAMENTE dosato dalle persone: direi si allo spinello in compagnia, si allo spinello di chi non riesce a mangiare, ma no alla canna continuativa 24h/die :|sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioUn mio parente soffre di insonnia...è passato da un Tavor da due grammi e mezzo alle 22...a mezza canna, con successo Dite un po' cosa vi pare, ma per me ha fatto benone :| Lo scopo ludico-ricreativo invece direi che deve essere SAGGIAMENTE dosato dalle persone: direi si allo spinello in compagnia, si allo spinello di chi non riesce a mangiare, ma no alla canna continuativa 24h/die :|Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche un ragazzo che conosco non riesce ad addormentarsi senza fumare...bah
Allora: vuoi farlo passare alle benzodiazepine, o lasciargli il suo cannone?
Cioè addirittura consoco un medico che sta facendo una sorta di crociata personale per far tornare un mio carissimo amico che purtroppo soffre di epilessia, al Gardenale (un barbiturico). Quando nell' Ottobre del 2008 è passato CON SUCCESSO all' utilizzo di marijuana. (con successo -----> non si sono presentate crisi, cosa rara dopo la sospensione del Gardenale in una patologia come la sua).
Direi che i medici ci mettono del loro in queste crociate farmaceutiche. Boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' una droga leggera come tale crea una dipendenza leggera
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioLe canne danno dipendenza ma non credo sia peggiore di quella delle sigarette...
Cmq sempre meglio il ragazzino che si fa na canna che il fighetto coatto sfigato che fa tanto il brillante e si spappola cervello e narici a suon di sbarre di coca...quelli mi fanno proprio ridere....ce ne sono tanti...e sono i piu falsi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioMa dico, apri un post per dire che non ti piacciono le canne? Se invece il problema è con gli amici...cambia compagnia!!!!Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioAllora: vuoi farlo passare alle benzodiazepine, o lasciargli il suo cannone?
Cioè addirittura consoco un medico che sta facendo una sorta di crociata personale per far tornare un mio carissimo amico che purtroppo soffre di epilessia, al Gardenale (un barbiturico). Quando nell' Ottobre del 2008 è passato CON SUCCESSO all' utilizzo di marijuana. (con successo -----> non si sono presentate crisi, cosa rara dopo la sospensione del Gardenale in una patologia come la sua).
Direi che i medici ci mettono del loro in queste crociate farmaceutiche. Boh.
Tu ti droghi pesantemente vero?Lo spero..perche' seno...
Commenta
-
Commenta