If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Possono anche dare una dipendenza non poi così tanto leggera..
Quoto
puo' essere...io di ragazzi che fumavano ne conosco parecchi e tutti o quasi non se ne fanno piu'....la vedo piu' come una trasgressione adolescenziale
puo' essere...io di ragazzi che fumavano ne conosco parecchi e tutti o quasi non se ne fanno piu'....la vedo piu' come una trasgressione adolescenziale
Per molti è vista come una trasgressione.. ha anche scopi "terapeutici" a mio parere però..
Premetto che studio farmacologia e quindi ciò che ti dico non è campato per aria. La cannabis non da ALCUN sintomo di dipendenza fisica. E' possibile, in alcuni casi, una blanda dipendenza psicologica. In ogni caso, prova a togliere ad un appassionato di calcio la tv la domenica..FORSE CHE la tv dia dipendenza? Come vi pare, ma a loro piacciono gli spinelli e se li fumano Se non stai bene con loro cambia compagnia!
ecco appunto..la mia teoria è fondata..sfigati ke si danno delle arie facendosi le canne...
E ci tenevo a dire anche un'altra cosa.. non necessariamente chi si fa le canne deve essere "sballato".. è paradossale, ma talora può anche dare maggiore concentrazione..
E ci tenevo a dire anche un'altra cosa.. non necessariamente chi si fa le canne deve essere "sballato".. è paradossale, ma talora può anche dare maggiore concentrazione..
si vabbeh..questa è la classica frase da fattone..io nn sto concentrato manco il giorno dopo
la dipendenza che ti danno i cannabinoidi non e' assolutamente paragonabile a quella della cocaina e tantomeno dell'eroina...l'eroina credo sia la bestia piu brutta...ho visto gente distruggersi la vita!!
Le canne danno dipendenza ma non credo sia peggiore di quella delle sigarette...
Cmq sempre meglio il ragazzino che si fa na canna che il fighetto coatto sfigato che fa tanto il brillante e si spappola cervello e narici a suon di sbarre di coca...quelli mi fanno proprio ridere....ce ne sono tanti...e sono i piu falsi!!
si ma cosa c'entra??stiamo parlando di canne..è come dire "meglio prenderlo al culo da roninja che da rocco siffredi"..sempre ****** rimani
Per molti è vista come una trasgressione.. ha anche scopi "terapeutici" a mio parere però..
L' aspetto farmacologico è evidente: antiemetico (utile nei pazienti che stanno affrontando chemioterapia), forte ausilio alla ripresa dell' appetito (non ci sono evidenze nel trattamento dell' anoressia: ci sono invece evidenze per quanto riguarda i pazienti oncologici). Trattamento dell' epilessia: le evidenze...come dire.. La storia è sempre questa: chi ne soffre e la prova molte volte si trova bene, ma alle case farmaceutiche non giova sperimentare e ricercare.
Per il resto direi che il consumo è ludico: a meno che non si sia predisposti a psicosi/allucinazioni, e tenendo conto che il tetraidrocannabinolo e gli altri alcaloidi della cannabis influiscono negativamente sulla memoria a breve termine (studio, ecc) e sulla coordinazione motoria, direi che un uso non smodato non presenti problemi (se non quelli relativi all' assunzione per incenerimento,da non sottovalutare).
Noto che ancora, nel 2009, a sessant' anni di distanza dagli anni 50, dopo aver spiegato ciò, l' unica reazione è: ma tu ti droghi, vero?
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
è possibile secondo voi che creino una tale dipendenza al punto che le persone ci vadano a ruota?a me sembra semplicemente una tendenza degli sifgati x fare i fighi.Voi che ne pensate?
x favore seri niente trash
mai fatte in vita mia.
sinceramente non ne vedo l'utilità e condivido il tuo pensiero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta