Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le canne..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    secondo me lo stato dovrebbe lucrarci invece,proprio come fanno in olanda. E assurdo che lo stato si debba ritrovare a pagare le spese mediche dei ddrogati e a sostenere costi ingenti per combattere la droga. Io penso che con la legalizzazione il consumo nn aumenterebbe ma semmai diminuirebbe proprio perchè si perde la trasgressione..infatti l'olanda ne è l'esempio.
    A parte questo, lo stato ci guadagnerebbe e i consumatori avranno a disposizione roba "pura", oltre ad essere un deterrente per lo spaccio.

    E' ovvio (almeno credo) che io, da consumatore, non vado dall'algerino alla stazione per farmi dare chissà cosa col rischio di farmi arrestare, ma vado in tutta legalità con gli amici al coffee shop.

    Tanto chiunque può procurarsela senza troppi problemi, è una farsa.
    [

    Commenta


      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      in italia farsi una canna non è una trasgressione, come lo era in olanda.
      la percezione italiana della legalità è molto relativa: se il cittadino ritiene una legge ingiusta e non ci sono pene devastanti, la infrange con la coscienza pulita.
      pure tu hai ragione...questi hanno una mentalità completamente diversa..infatti so calvinisti

      Commenta


        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
        A parte questo, lo stato ci guadagnerebbe e i consumatori avranno a disposizione roba "pura", oltre ad essere un deterrente per lo spaccio.

        E' ovvio (almeno credo) che io, da consumatore, non vado dall'algerino alla stazione per farmi dare chissà cosa col rischio di farmi arrestare, ma vado in tutta legalità con gli amici al coffee shop.

        Tanto chiunque può procurarsela senza troppi problemi, è una farsa.
        Quoto.. Oltretutto al coffee shop puoi dire di avere anche un minimo di garanzia sulla qualità dell'acquisto.. dall'algerino il più delle volte prendi robaccia.. corri il rischio di essere arrestato.. e alimenti i traffici illegali e la delinquenza..

        Commenta


          c'e anche da dire ke qui è pieno di marocchini che ti vendono la roba a prezzo molto piu basso...ci sono addirittura coffeshops clandestini ahah

          Commenta


            pina nn ti avrei mai creduta cosi informata...

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              c'e anche da dire ke qui è pieno di marocchini che ti vendono la roba a prezzo molto piu basso...ci sono addirittura coffeshops clandestini ahah
              Io personalmente preferirei spendere un po' di più e comprarlo legalmente, con una certa garanzia di qualità..

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                c'e anche da dire ke qui è pieno di marocchini che ti vendono la roba a prezzo molto piu basso...ci sono addirittura coffeshops clandestini ahah
                ecco, questo nello "stato ideale" non dovrebbe accadere
                [

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  pina nn ti avrei mai creduta cosi informata...
                  Perchè non dovrei essere informata?!

                  Commenta


                    xchè di solito voi donnine nn fumate canne ma solo qlc sigarettina tanto x attegiarvi, e ve ne state tra voi a parlare di maschietti o stivali

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      xchè di solito voi donnine nn fumate, ve ne state tra voi a parlare di maschietti o stivali
                      Non ho mai affermato di fumare..

                      Commenta


                        Azz!!! questo me l'ero perso
                        adesso vado di fretta appena posso me lo leggo tutto e dico la mia
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          ragazzi tocca smettere! il thc è una particella liposolubile essendo i nostri maroni composti per lo più di grassi e sono anche tra gli organi con meno ricambio cellulare, il thc va ad annidarsi li, conseguenze? si abbasano i livelli di testosterone, quindi meno muscoli e più cicca, impotenza ecc...quindi tralasciando gli idealismi, in fin dei conti se si tratta di una canna vista come evento sociale e non come una abitudine, poco male,non fumate erba e in particlar modo hashish che l'ashish è tagliato, pensate solo che l'hashish (il fumo) è fatto con il polline della maria tu calcoca che con 45 gr di maria viene fuori un grammo di fumo, quindi ti dovrebbe fare di più, allora per quale motivo l'erba costa di più ? per il semplice motivo che quello che vi "fa" del fumo sono solo sostanze dannose con le quali viene tagliato (gomma,resine ecc...) quindi se proprio volete fumare piantate delle piantine, ma vi si bevono ed è una rottura stare li a curare quelle piantine,o meglio non fumate in generale e in particolar modo la droga!
                          bella!
                          sigpic

                          Commenta


                            quello che serve in realtà è informazione, per risolvere questo problema bisogna fare in due modi: la prima soluzione sarebbe di agire facendo in modo che nessuna persona si possa fare mai un tiro di canna, io non me le facevo (ora ho smesso) e stavo tanto bene poi me le sono fatte e non è cambiato nulla, non è che mi hanno aperto u mondo nuovo pieno di divertimenti.
                            la seconda soluzione sarebbe renderla legale, in olanda si fuma la metà di quello che ci fumiamo in italia, tanta gente poi qui non lo dice perchè illegale quindi io penso anche un terzo , e in aggiunta una migliore informazione e educazione sul fumo in generale con particolar attenzione alle droghe, ma fin da quando si è bambini magari cosi evitiamo che le persone incomincino a farsi le canne e chi se le vuole fare
                            lo fa in legalità eliminando una parte dello spaccio!
                            cmq in olanda le pene per detenzione illegale di droga (una persona non può avere più di 5 gr di fumo altrimenti so cassi!) sono molto pesanti ci sono telecamere ovunque ed è pieno di polizia basta guardare il servizio delle iene.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              è possibile secondo voi che creino una tale dipendenza al punto che le persone ci vadano a ruota?a me sembra semplicemente una tendenza degli sifgati x fare i fighi.Voi che ne pensate?
                              x favore seri niente trash
                              mai provato
                              per carità io non critico nessuno ma se proprio dovessi provare, proverei qualcos'altro...ad esempio per il fisico
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Mamma mia ma cosa leggo... Demonizzate le canne all'inverosimile come fossero queste il problema sociale e le droghe da allontanare...
                                Ragazzi è naturale del tutto naturale la natura ci ha donato di varie sostanze utili e meno utile ebbene le canne sono utili, il thc è risaputo sia potenziale cura per il glaucoma, asma è disinfiammante a livello organico, utilissimo nella chemioterapia per stimolare l'appetito e nell'anoressia.
                                Non stiamo parlando di MDMA o Bamba che qualche danno lo fanno, sono canne le fumava anche Arnold quindi fanno bene.
                                Detto queso Fumo Tutte le sere prima di coricarmi da anni ed ininterrottamente ma solo ed esclusivamente la sera, e che dire non ho mai visto cellule cerebrali prendere fuoco ne sono tossico dipendente ne mi hanno comportato danno alcuno.
                                Dalla mia sono preziose.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎