le canne..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    E' chiaro che non si tratta di eroina, ma anche la coca cola dà dipendenza.
    ma il ftt è proprio questo..la cocaina l'eroina ti danno eccitazione,senso di potenza..che senso di dipendenza puo creare una cosa che ti rinconglionisce?il 90% della popolazione dovrebbe essere dipendente perhcè ha fumato svariate volte allora...

    Commenta

    • Jack the r(e)aper
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 852
      • 18
      • 28
      • Send PM

      #17
      Premetto che studio farmacologia e quindi ciò che ti dico non è campato per aria. La cannabis non da ALCUN sintomo di dipendenza fisica. E' possibile, in alcuni casi, una blanda dipendenza psicologica. In ogni caso, prova a togliere ad un appassionato di calcio la tv la domenica..FORSE CHE la tv dia dipendenza? Come vi pare, ma a loro piacciono gli spinelli e se li fumano Se non stai bene con loro cambia compagnia!
      Originalmente inviato da MrDiablito
      • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

      Commenta

      • Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        ma il ftt è proprio questo..la cocaina l'eroina ti danno eccitazione,senso di potenza..che senso di dipendenza puo creare una cosa che ti rinconglionisce?il 90% della popolazione dovrebbe essere dipendente perhcè ha fumato svariate volte allora...
        a dire il vero rilassa molto farsi una canna...forse la gente la usa per stare un po tranquilla e rilassata..parlo ovviamente di gente over 20 che si presume ci sia un minimo di cervello...ovvio che i 14 enni lo fanno per moda o per sentirsi grandi
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta

        • NOT
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 692
          • 25
          • 3
          • Village Gym
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          ma il ftt è proprio questo..la cocaina l'eroina ti danno eccitazione,senso di potenza..che senso di dipendenza puo creare una cosa che ti rinconglionisce?il 90% della popolazione dovrebbe essere dipendente perhcè ha fumato svariate volte allora...
          la dipendenza che ti danno i cannabinoidi non e' assolutamente paragonabile a quella della cocaina e tantomeno dell'eroina...l'eroina credo sia la bestia piu brutta...ho visto gente distruggersi la vita!!
          Le canne danno dipendenza ma non credo sia peggiore di quella delle sigarette...
          Cmq sempre meglio il ragazzino che si fa na canna che il fighetto coatto sfigato che fa tanto il brillante e si spappola cervello e narici a suon di sbarre di coca...quelli mi fanno proprio ridere....ce ne sono tanti...e sono i piu falsi!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da andrs92
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

          Commenta

          • Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

            #20
            A me ha sempre fatto schifo farmi le canne,rincoglionisce...anche da ragazzo quando tutti lo facevano lo odiavo

            Commenta

            • Jack the r(e)aper
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 852
              • 18
              • 28
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              a dire il vero rilassa molto farsi una canna...forse la gente la usa per stare un po tranquilla e rilassata..parlo ovviamente di gente over 20 che si presume ci sia un minimo di cervello...ovvio che i 14 enni lo fanno per moda o per sentirsi grandi

              Un mio parente soffre di insonnia...è passato da un Tavor da due grammi e mezzo alle 22...a mezza canna, con successo Dite un po' cosa vi pare, ma per me ha fatto benone :| Lo scopo ludico-ricreativo invece direi che deve essere SAGGIAMENTE dosato dalle persone: direi si allo spinello in compagnia, si allo spinello di chi non riesce a mangiare, ma no alla canna continuativa 24h/die :|
              Originalmente inviato da MrDiablito
              • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

              Commenta

              • Jack the r(e)aper
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 852
                • 18
                • 28
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                A me ha sempre fatto schifo farmi le canne,rincoglionisce...anche da ragazzo quando tutti lo facevano lo odiavo

                Ma dico, apri un post per dire che non ti piacciono le canne? Se invece il problema è con gli amici...cambia compagnia!!!!
                Originalmente inviato da MrDiablito
                • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                Commenta

                • NOT
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 692
                  • 25
                  • 3
                  • Village Gym
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                  Un mio parente soffre di insonnia...è passato da un Tavor da due grammi e mezzo alle 22...a mezza canna, con successo Dite un po' cosa vi pare, ma per me ha fatto benone :| Lo scopo ludico-ricreativo invece direi che deve essere SAGGIAMENTE dosato dalle persone: direi si allo spinello in compagnia, si allo spinello di chi non riesce a mangiare, ma no alla canna continuativa 24h/die :|
                  Si anke xche' stare rinco 24/7 mi pare eccessivo
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da andrs92
                  Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                  Commenta

                  • Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

                    #24
                    Anche un ragazzo che conosco non riesce ad addormentarsi senza fumare...bah

                    Commenta

                    • Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                      Un mio parente soffre di insonnia...è passato da un Tavor da due grammi e mezzo alle 22...a mezza canna, con successo Dite un po' cosa vi pare, ma per me ha fatto benone :| Lo scopo ludico-ricreativo invece direi che deve essere SAGGIAMENTE dosato dalle persone: direi si allo spinello in compagnia, si allo spinello di chi non riesce a mangiare, ma no alla canna continuativa 24h/die :|
                      sn d'accordo...
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta

                      • Jack the r(e)aper
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 852
                        • 18
                        • 28
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Anche un ragazzo che conosco non riesce ad addormentarsi senza fumare...bah

                        Allora: vuoi farlo passare alle benzodiazepine, o lasciargli il suo cannone?

                        Cioè addirittura consoco un medico che sta facendo una sorta di crociata personale per far tornare un mio carissimo amico che purtroppo soffre di epilessia, al Gardenale (un barbiturico). Quando nell' Ottobre del 2008 è passato CON SUCCESSO all' utilizzo di marijuana. (con successo -----> non si sono presentate crisi, cosa rara dopo la sospensione del Gardenale in una patologia come la sua).

                        Direi che i medici ci mettono del loro in queste crociate farmaceutiche. Boh.
                        Originalmente inviato da MrDiablito
                        • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                        Commenta

                        • pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          E' una droga leggera come tale crea una dipendenza leggera
                          Possono anche dare una dipendenza non poi così tanto leggera..
                          Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                          Le canne danno dipendenza ma non credo sia peggiore di quella delle sigarette...
                          Cmq sempre meglio il ragazzino che si fa na canna che il fighetto coatto sfigato che fa tanto il brillante e si spappola cervello e narici a suon di sbarre di coca...quelli mi fanno proprio ridere....ce ne sono tanti...e sono i piu falsi!!
                          Quoto

                          Commenta

                          • Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                            Ma dico, apri un post per dire che non ti piacciono le canne? Se invece il problema è con gli amici...cambia compagnia!!!!
                            Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                            Allora: vuoi farlo passare alle benzodiazepine, o lasciargli il suo cannone?

                            Cioè addirittura consoco un medico che sta facendo una sorta di crociata personale per far tornare un mio carissimo amico che purtroppo soffre di epilessia, al Gardenale (un barbiturico). Quando nell' Ottobre del 2008 è passato CON SUCCESSO all' utilizzo di marijuana. (con successo -----> non si sono presentate crisi, cosa rara dopo la sospensione del Gardenale in una patologia come la sua).

                            Direi che i medici ci mettono del loro in queste crociate farmaceutiche. Boh.

                            Tu ti droghi pesantemente vero?Lo spero..perche' seno...

                            Commenta

                            • drum'nRock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 653
                              • 39
                              • 101
                              • Rgveda
                              • Send PM

                              #29
                              Se una persona ne consuma tante,da anni, la dipendenza psicologica è molto forte.Ho amici che fumano abitualmente da una diecina d'anni, le canne le fumano come fossero sigarette.
                              Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                              Commenta

                              • pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

                                #30
                                Comunque sono del parere che sia meglio fumarsi uno spinello che 10 sigarette al giorno.. c'è chi non sarà d'accordo ma questa è la mia opinione..

                                Commenta

                                Working...
                                X