le canne..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
    ma profumano?
    ma che profumano

l'ammoniaca la mettono per far crescere l'erba più in fretta e poi la inzuppano di resina, ed in questi casi fa schifo.

magari quella volta era erba fresca e naturale, poi, ti ripeto, gusto, odore ed effetti cambiano in base alla varietà.
    [

Commenta

• GoodBoy!
      'a carogna.
      • Feb 2008
      • 584
      • 1,115
      • 1,159
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      aspetta aspetta, qui sento che sta arrivando una cazzata più grossa di quella di gari dello squalo mammifero
      beh che c'è di strano? la maria è fatta con i fiori femmina, l'hashish con quelli maschio.
      [

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

mo esce fuori che jpp è anche esperto d'erba (oltre che di acque minerali come disse una volta)

Commenta

• raspa
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1770
          • 230
          • 421
          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
          • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          ma che profumano

l'ammoniaca la mettono per far crescere l'erba più in fretta e poi la inzuppano di resina, ed in questi casi fa schifo.

magari quella volta era erba fresca e naturale, poi, ti ripeto, gusto, odore ed effetti cambiano in base alla varietà.
          ecco, è quello che ho sempre creduto in fondo in fondo, anche perchè ne ho un vago ricordo.. da allora ho sempre pensato che la gente quando parla di canne non sa di cosa si tratti in realtà e che quello che gira è solo schifezza

Commenta

• Jack the r(e)aper
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 852
            • 18
            • 28
            • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
            beh che c'è di strano? la maria è fatta con i fiori femmina, l'hashish con quelli maschio.
            Ma la botanica è un' opinione quiii!!!!

LE piante sono maschio e femmina. I maschi vengono scartati. Le femmine crescono e vengono lavorate: lasciate seccare per avere le cime da fumare O triturate e passate attraverso setacci per ottenerne la resina (l' hashish).
            Originalmente inviato da MrDiablito
            • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66182
              • 2,800
              • 2,605
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

penso che si stia andando molto OT, siamo su un forum di Bb , questa merda lasciamola a GP e soci.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• GoodBoy!
                'a carogna.
                • Feb 2008
                • 584
                • 1,115
                • 1,159
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio

LE piante sono maschio e femmina. I maschi vengono scartati. Le femmine crescono e vengono lavorate: lasciate seccare per avere le cime da fumare O triturate e passate attraverso setacci per ottenerne la resina (l' hashish).
                i maschi andrebbero scartati per lo scarso principio attivo.

ma siccome chi produce se ne sbatte, li lavora assieme a copertoni, veleni e pomata delle scarpe: ecco l'hashish che abbiamo
                [

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  tutti abbiamo i nostri problemi e di certo nn vanno risolti con la droga...ma poi questa schiera di persone problematiche per una strana casualità si ritrovano tutte nello stesso gruppo?che casualità..
                  Allora se li risolvi con gli psicofarmaci va bene, se cerchi, non dico di risolverli, ma almeno di viverci meglio con uno spinello non va bene, giusto?
                  Che intendi per "nello stesso gruppo"? Io stavo parlando di motivi diversi..

la droga non è la soluzione, io lo posso dire con certezza. L'unica cosa che può far stare bene una persona è avere la consapevolezza di quello che si è o di quello che non si è. La droga è piacevole si, per qualche serata poi, se il malessere è profondo, di certo non migliora la situazione.
                  Non la migliora de facto, ma può aiutarti a "viverla" meglio.. dovresti saperlo meglio di me..

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  lo vedo piu' come un passatempo .... e poi perche mai ci deve essere un " male di vivere" , penso che se gli chiedi , perche fumi ? ti diranno perche mi piace.

Certo, perchè si cerca di non vedere i problemi.. Avevo un'amica che fumava fin troppo spesso.. nel momento in cui le parlavo dei miei problemi lei affermava sempre di non averne, a differenza di me.. conoscendola meglio, ho scoperto che ne aveva il doppio..

ovvio che se sta gente non ha un cazz da fare tuttlo il giorno e frequneta sempre la solita compagnia dove tutti piu' o meno fumano , diventa pesante la cosa.

Anche le compagnie fanno il loro, vero

pina perche fai BB? non ti senti accetta dalla societa' ? sei un omosessule latente ?
                  scommetyto che avrai delle valide risposte a queste domande , come le avranno quelli che fumano

Le ho, ma non ho voglia di parlarne.. derivano comunque da problemi-caratteristiche della mia persona..
                  (Comunque non sono omosessuale )
                  l'erba è da comunisti froci e anche puzza di piedi festa dell'unità , confermo
                  Sì vabbè, i soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano..

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

Non la migliora de facto, ma può aiutarti a "viverla" meglio.. dovresti saperlo meglio di me..

Sì vabbè, i soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano..

Per quanto tempo può aiutarti a viverla meglio?

per la seconda affermazione era uno scherzo
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• raspa
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1770
                      • 230
                      • 421
                      • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio

quì se magna e se spinge
                      comunque non ti è mai capitato ciò di cui parlavo?

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Per quanto tempo può aiutarti a viverla meglio?

per la seconda affermazione era uno scherzo
                        Il tempo indispensabile per risolvere il problema..

Con l'erba non lo risolvi di certo, ma ti può aiutare a vivere bene il problema mentre ti dai da fare per curarlo.. Ovvio è che se esageri non riesci nemmeno più a vedere il problema che resta così incurato, e talora può anche diventare più grave.. Quindi bisogna usare sempre la testa..

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Il tempo indispensabile per risolvere il problema..

Con l'erba non lo risolvi di certo, ma ti può aiutare a vivere bene il problema mentre ti dai da fare per curarlo.. Ovvio è che se esageri non riesci nemmeno più a vedere il problema che resta così incurato, e talora può anche diventare più grave.. Quindi bisogna usare sempre la testa..
                          eh ma non funziona mica così! l'uso controllato della droga non esiste. Tutti i filosofi poeti scienziati che l'hanno usata a fini (a detta loro intellettuali) sono finiti tutti male o marci o in disgrazia. No, posso concepire l'uso di droga per una serata giusto per fare la cazzata ben sapendo però di avere poi le palle per non rifarlo più per i successivi tot mesi o anni o quel che è. Poi io non faccio nemmeno testo , visto che pure con la cocaina sono riuscito ad annoiarmi quindi non è stato difficile per me smettere. Semplicemente ho smesso. Per certi versi un peccato. La mattina all'alba ero scannato come un bastardo. vene ovunque.

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • piazza la bomba e scappa
                            • Send PM

eh ma non funziona mica così! l'uso controllato della droga non esiste. Tutti i filosofi poeti scienziati che l'hanno usata a fini (a detta loro intellettuali) sono finiti tutti male o marci o in disgrazia. No, posso concepire l'uso di droga per una serata giusto per fare la cazzata ben sapendo però di avere poi le palle per non rifarlo più per i successivi tot mesi o anni o quel che è. Poi io non faccio nemmeno testo , visto che pure con la cocaina sono riuscito ad annoiarmi quindi non è stato difficile per me smettere. Semplicemente ho smesso. Per certi versi un peccato. La mattina all'alba ero scannato come un bastardo. vene ovunque.

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Sì la tentazione a esagerare c'è sempre.. ma, a mio parere, usando la testa e la forza di volontà il problema non sussiste.. basta fare un calcolo di costi-benefici e tenere sempre in mente con cosa si sta "giocando".. Il controllo si perde facilmente, ma non è impossibile da mantenerlo.. Secondo me quando lo si perde è perchè, in fondo, lo si vuol perdere..

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Sì la tentazione a esagerare c'è sempre.. ma, a mio parere, usando la testa e la forza di volontà il problema non sussiste.. basta fare un calcolo di costi-benefici e tenere sempre in mente con cosa si sta "giocando".. Il controllo si perde facilmente, ma non è impossibile da mantenerlo.. Secondo me quando lo si perde è perchè, in fondo, lo si vuol perdere..
                                dipende dallo stupefacente, con l'eroina per esempio il discorso che fai non è assolutamente possibile. Idem per il crack. Comunque se è per qualche canna (però è da comunista sappilo) o qualche striscia di bamba ne hai facoltà.

Commenta

Working...
                                X