If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ammoniaca la mettono per far crescere l'erba più in fretta e poi la inzuppano di resina, ed in questi casi fa schifo.
magari quella volta era erba fresca e naturale, poi, ti ripeto, gusto, odore ed effetti cambiano in base alla varietà.
ecco, è quello che ho sempre creduto in fondo in fondo, anche perchè ne ho un vago ricordo.. da allora ho sempre pensato che la gente quando parla di canne non sa di cosa si tratti in realtà e che quello che gira è solo schifezza
beh che c'è di strano? la maria è fatta con i fiori femmina, l'hashish con quelli maschio.
Ma la botanica è un' opinione quiii!!!!
LE piante sono maschio e femmina. I maschi vengono scartati. Le femmine crescono e vengono lavorate: lasciate seccare per avere le cime da fumare O triturate e passate attraverso setacci per ottenerne la resina (l' hashish).
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
penso che si stia andando molto OT, siamo su un forum di Bb , questa merda lasciamola a GP e soci.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
LE piante sono maschio e femmina. I maschi vengono scartati. Le femmine crescono e vengono lavorate: lasciate seccare per avere le cime da fumare O triturate e passate attraverso setacci per ottenerne la resina (l' hashish).
i maschi andrebbero scartati per lo scarso principio attivo.
ma siccome chi produce se ne sbatte, li lavora assieme a copertoni, veleni e pomata delle scarpe: ecco l'hashish che abbiamo
tutti abbiamo i nostri problemi e di certo nn vanno risolti con la droga...ma poi questa schiera di persone problematiche per una strana casualità si ritrovano tutte nello stesso gruppo?che casualità..
Allora se li risolvi con gli psicofarmaci va bene, se cerchi, non dico di risolverli, ma almeno di viverci meglio con uno spinello non va bene, giusto?
Che intendi per "nello stesso gruppo"? Io stavo parlando di motivi diversi..
la droga non è la soluzione, io lo posso dire con certezza. L'unica cosa che può far stare bene una persona è avere la consapevolezza di quello che si è o di quello che non si è. La droga è piacevole si, per qualche serata poi, se il malessere è profondo, di certo non migliora la situazione.
Non la migliora de facto, ma può aiutarti a "viverla" meglio.. dovresti saperlo meglio di me..
lo vedo piu' come un passatempo .... e poi perche mai ci deve essere un " male di vivere" , penso che se gli chiedi , perche fumi ? ti diranno perche mi piace.
Certo, perchè si cerca di non vedere i problemi.. Avevo un'amica che fumava fin troppo spesso.. nel momento in cui le parlavo dei miei problemi lei affermava sempre di non averne, a differenza di me.. conoscendola meglio, ho scoperto che ne aveva il doppio..
ovvio che se sta gente non ha un cazz da fare tuttlo il giorno e frequneta sempre la solita compagnia dove tutti piu' o meno fumano , diventa pesante la cosa.
Anche le compagnie fanno il loro, vero
pina perche fai BB? non ti senti accetta dalla societa' ? sei un omosessule latente ?
scommetyto che avrai delle valide risposte a queste domande , come le avranno quelli che fumano
Le ho, ma non ho voglia di parlarne.. derivano comunque da problemi-caratteristiche della mia persona.. (Comunque non sono omosessuale)
quì se magna e se spinge
comunque non ti è mai capitato ciò di cui parlavo?
Il tempo indispensabile per risolvere il problema..
Con l'erba non lo risolvi di certo, ma ti può aiutare a vivere bene il problema mentre ti dai da fare per curarlo.. Ovvio è che se esageri non riesci nemmeno più a vedere il problema che resta così incurato, e talora può anche diventare più grave.. Quindi bisogna usare sempre la testa..
Il tempo indispensabile per risolvere il problema..
Con l'erba non lo risolvi di certo, ma ti può aiutare a vivere bene il problema mentre ti dai da fare per curarlo.. Ovvio è che se esageri non riesci nemmeno più a vedere il problema che resta così incurato, e talora può anche diventare più grave.. Quindi bisogna usare sempre la testa..
eh ma non funziona mica così! l'uso controllato della droga non esiste. Tutti i filosofi poeti scienziati che l'hanno usata a fini (a detta loro intellettuali) sono finiti tutti male o marci o in disgrazia. No, posso concepire l'uso di droga per una serata giusto per fare la cazzata ben sapendo però di avere poi le palle per non rifarlo più per i successivi tot mesi o anni o quel che è. Poi io non faccio nemmeno testo , visto che pure con la cocaina sono riuscito ad annoiarmi quindi non è stato difficile per me smettere. Semplicemente ho smesso. Per certi versi un peccato. La mattina all'alba ero scannato come un bastardo. vene ovunque.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
eh ma non funziona mica così! l'uso controllato della droga non esiste. Tutti i filosofi poeti scienziati che l'hanno usata a fini (a detta loro intellettuali) sono finiti tutti male o marci o in disgrazia. No, posso concepire l'uso di droga per una serata giusto per fare la cazzata ben sapendo però di avere poi le palle per non rifarlo più per i successivi tot mesi o anni o quel che è. Poi io non faccio nemmeno testo , visto che pure con la cocaina sono riuscito ad annoiarmi quindi non è stato difficile per me smettere. Semplicemente ho smesso. Per certi versi un peccato. La mattina all'alba ero scannato come un bastardo. vene ovunque.
Sì la tentazione a esagerare c'è sempre.. ma, a mio parere, usando la testa e la forza di volontà il problema non sussiste.. basta fare un calcolo di costi-benefici e tenere sempre in mente con cosa si sta "giocando".. Il controllo si perde facilmente, ma non è impossibile da mantenerlo.. Secondo me quando lo si perde è perchè, in fondo, lo si vuol perdere..
Sì la tentazione a esagerare c'è sempre.. ma, a mio parere, usando la testa e la forza di volontà il problema non sussiste.. basta fare un calcolo di costi-benefici e tenere sempre in mente con cosa si sta "giocando".. Il controllo si perde facilmente, ma non è impossibile da mantenerlo.. Secondo me quando lo si perde è perchè, in fondo, lo si vuol perdere..
dipende dallo stupefacente, con l'eroina per esempio il discorso che fai non è assolutamente possibile. Idem per il crack. Comunque se è per qualche canna (però è da comunista sappilo) o qualche striscia di bamba ne hai facoltà.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta