Studenti Universitari - Curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

    Studenti Universitari - Curiosità

    Dato che lo studio ci porta via un bel pò di tempo, è impossibile trovare un lavoro a tempo pieno. Ciònonostante, abbiamo anche noi le nostre spese di mantenimento, percui necessitiamo di qualche lavoretto part-time, specialmente ora che l'estate sta arrivando. Solitamente voi per cosa optate? Che lavoro riuscite a trovare e fare che vi possa lasciare anche il tempo per studiare!?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

    #2
    Babysitter (o anche ripetizioni a bambini delle elementari o a ragazzi delle medie/liceo) Non fissa, ma su richiesta.. mi permette di togliermi i miei piccoli sfizi senza dover chiedere continuamente soldi ai miei genitori che già fanno tanto per me.. e mi permette di studiare con costanza, senza alcun problema, e comunque di dedicarmi ai miei hobbies e alla vita sociale..

    Commenta

    • Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

      #3
      ripetizioni, volantinaggio...
      Ingegnere88

      Commenta

      • diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

        #4
        D'estate quando studiavo ho sempre fatto il muratore e/o l'imbianchino
        sigpic

        Commenta

        • warry
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1818
          • 60
          • 53
          • Send PM

          #5
          ho 2 lavori

          Commenta

          • Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

            #6
            con gli studi sono indietro abbestia. preferisco concentrare le energie nello studio e su bodyweb (fortunatamente me lo posso permettere).

            comunque quest'anno spero di prendere il certificato msp di istruttore fitness, se non altro per averlo da parte

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta

            • TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

              #7
              lavoro in campagna...si fa nelle stagione estive e permette piu libertà d'orari...anche se è molto duro inoltre permette di guadagnare buone cifre.


              Tessera N° 6

              Commenta

              • odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                lavoro in campagna...si fa nelle stagione estive e permette piu libertà d'orari...anche se è molto duro inoltre permette di guadagnare buone cifre.
                qiesto è vero,qualche anno fa mi proposi per andare a raccogliere le pesche iin un pescheto vicino casa,il guadagno era di 50 euro netti al giorno,ma poi rinunciai perchè era veramente duro lavorare lì,in un pescheto non tira un filo di vento e la temperatura è costantemente sopra i 40 C°,e poi vieni assalito dagli insetti.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta

                • TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  qiesto è vero,qualche anno fa mi proposi per andare a raccogliere le pesche iin un pescheto vicino casa,il guadagno era di 50 euro netti al giorno,ma poi rinunciai perchè era veramente duro lavorare lì,in un pescheto non tira un filo di vento e la temperatura è costantemente sopra i 40 C°,e poi vieni assalito dagli insetti.
                  amico, io lavoro a cocomere sotto le serre anche alle 13 del 10 agosto

                  Una volta la temperatura segnava 70 gradi e l'aria è praticamente acqua dall'umidità che c'è

                  Però che devo fare???
                  Ho solo un mese libero e devo guadagnare...faccio quello piu remunerato e mi sacrifico per un mese..


                  Tessera N° 6

                  Commenta

                  • Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    Dato che lo studio ci porta via un bel pò di tempo, è impossibile trovare un lavoro a tempo pieno. Ciònonostante, abbiamo anche noi le nostre spese di mantenimento, percui necessitiamo di qualche lavoretto part-time, specialmente ora che l'estate sta arrivando. Solitamente voi per cosa optate? Che lavoro riuscite a trovare e fare che vi possa lasciare anche il tempo per studiare!?

                    Fai il gigolo con uomini

                    Commenta

                    • arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • piazza la bomba e scappa
                      • Send PM

                      #11
                      promoter rulez!50 euri al giorno e nn fai un kezz...

                      Commenta

                      • charlie_one
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 3808
                        • 256
                        • 392
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Babysitter (o anche ripetizioni a bambini delle elementari o a ragazzi delle medie/liceo) Non fissa, ma su richiesta.. mi permette di togliermi i miei piccoli sfizi senza dover chiedere continuamente soldi ai miei genitori che già fanno tanto per me.. e mi permette di studiare con costanza, senza alcun problema, e comunque di dedicarmi ai miei hobbies e alla vita sociale..
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        ripetizioni, volantinaggio...
                        quanto chiedete per 1 ora di lezione?
                        -Charlie One-

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                        Commenta

                        • pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                          quanto chiedete per 1 ora di lezione?
                          Non supero mai i 10 euro, sia per il babysitting che per le ripetizioni.. alla fine è un lavoretto abbastanza tranquillo.. preferisco puntare sulla quantità di lavoro che sul prezzo..
                          Del resto due anni fa prendevo meno di 5 euro l'ora per farmi un bel mazzo 8 ore al giorno come commessa in un negozio piuttosto frequentato..

                          Cmq preferisco lavorare così tutto l'anno anziché concentrarlo solo nel periodo estivo.. anche perchè comunque in estate studio molto, quasi più di quanto studi nel resto dell'anno..

                          Commenta

                          • Leviatano89
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 14537
                            • 477
                            • 382
                            • ramingo su Miðgarðr
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            con gli studi sono indietro abbestia. preferisco concentrare le energie nello studio e su bodyweb (fortunatamente me lo posso permettere).

                            comunque quest'anno spero di prendere il certificato msp di istruttore fitness, se non altro per averlo da parte
                            esatto, pure io studio e bodyweb anche se anch'io dall'anno prossimo punterò sulle ripetizioni..

                            Commenta

                            • giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

                              #15
                              io lezioni private!! non si guadagna molto.. ma almeno un minimo...

                              Commenta

                              Working...
                              X