la cosa mi affascina, ma il 96% di quello che viene riportato sono solo coincidenze non volute
massaggi subliminali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho letto ora che ho scritto massaggi!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiola cosa mi affascina, ma il 96% di quello che viene riportato sono solo coincidenze non volute
da leonardo da vinci a walt disney...
anche nei simpon sono presenti simboli massonici.. http://img140.imageshack.us/img140/3...69450rsec1.jpg
messaggi sessuali sono nascosti anche in "chi ha incastrato roger rabbit", "il re leone", "hercules", "la sirenetta" è pieno...
nell' ultima scena di fight club, mentre guardano fuori dalla finestra, per 2 fotogrammi compare un uomo nudo con il pene in erezione...
kubric in arancia meccanica fa una cosa simile...
se guardate la copertine del silenzio degli innocenti, quello che sembra un teschio (disegnato sulla falena) è in realtà una scena di sesso...
la CNN non è nuova a questo tipo di pratiche... ricordate le facce nel fumo delle torri gemelle?? sono opera loro...
credo che in tutto questo ci sia più di un fondo di verità...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
vero anche i simpson lo trattano l'episodio nel quale homer entra eni tagliapietre o una cosa simile e poi ne diviene il capo.
anche mc donald, sugli euro, sui dollari, sulla 3 insomma di simboli è pieno..
il bello è che sta capitando.
fate un giro sui nomi illustri che erano massoni...
Commenta
-
-
poi unito alla religione..
è veramente come scoperchiare un vaso di pandora.
purtroppo il nwo si sta avveraendo.
Commenta
-
-
personalmente son sempre stato affascinato dalla teoria del complotto... non la reputo poi una cosa così fantasiosa...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopersonalmente son sempre stato affascinato dalla teoria del complotto... non la reputo poi una cosa così fantasiosa..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ma poi io mi domando ma che scopo hanno questi messaggi subliminali?
forse magari intendono far crescere i nostri figli nel consumismo e con i cattivi pensieri.io proprio non capisco poi co sto satana ma che due scatole ormai è passato di moda XD!sigpic
Commenta
-
-
guardate come disegna questo tizio e poi ditemi se non ci sono chiari riferimenti sessuali
YouTube - kuesto tipo è un genioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioguardate come disegna questo tizio e poi ditemi se non ci sono chiari riferimenti sessuali
YouTube - kuesto tipo è un geniole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè olderrimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioguardate come disegna questo tizio e poi ditemi se non ci sono chiari riferimenti sessuali
YouTube - kuesto tipo è un genio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' bellissimole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi vabbè... imho è un genioNonché è veramente bravo..
Commenta
-
Commenta