ricordiamoci il recordman
dimagrire nelle zone volute?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioOk ora prova a dimagrire selettivamente i glutei...
Commenta
-
-
però come si fa a combinare quello che si è detto ora con questo http://www.bodyweb.com/allenamento/1...-di-menez.html ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sesto guns Visualizza Messaggiopeccato che questo thread sia stato relegato in caffetteria..ne è scaturita una discussione molto tecnica che meriterebbe più rilevanza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioOk ora prova a dimagrire selettivamente i glutei...
io dico: nell'ambito di una dieta e di un allenamento pre-contest per arrivare ai glutei di Galli (per fare un esempio italiano) o di Greene (per citare un superman) è indispensabile un allenamento mirato altrimenti le righe sui glutei te le scordi. Lo vogliamo chiamare "dimagrimento selettivo"? Gli vogliamo dare un altro nome?
Fino ai primi anni Novanta, quando si pensava che fosse superfluo un allenamento mirato, only Rich Gaspari. Ora li trovi anche a un regionale... almeno a chi allena i glutei come e più degli addominali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiose tu intendi dire "dimagrire i glutei lasciando grasso il resto" ok, hai ragione tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiose tu intendi dire "dimagrire i glutei lasciando grasso il resto" ok, hai ragione tu
Ovviamente, penso che se i glutei sono il luogo in cui una persona concentra maggiormente l'accumulo di adipe, sarà l'ultimo luogo su cui questo sparirà.. tuttavia un allenamento mirato può fare tanto in tempi inferiori.. a mio parere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi credo che come me intendesse che è impossibile dimagrire solo in una zona lasciando il grasso nel resto, anche io mi ero impuntato su quello, mentre credo sia possibile aumentare la definizione in una zona ma solo a certi livelli e a certi standard..
Per l'utente medio, tre allenamenti, un frullato di pro e un cucchiaino di crea, tutto questo è un discorso inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiosi parla di pre-contest, quando vai a litigare di brutto con la genetica. Oppure in quei casi come Master che è un "non-agonista" solo nella forma. Nella sostanza adotta un'alimentazione e un allenamento molto più accurato e scrupoloso di molti agonisti.
Per l'utente medio, tre allenamenti, un frullato di pro e un cucchiaino di crea, tutto questo è un discorso inutile.
Commenta
-
Commenta