dimagrire nelle zone volute?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

    ricordiamoci il recordman
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta

    • pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Ok ora prova a dimagrire selettivamente i glutei...
      Ci sto provando e i risultati in solo un mese si vedono.. il problema è che devo andarci piano perchè ho la tendenza a ingrOssare molto, molto rapidamente..

      Commenta

      • iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

        io ci proverò e basta visto la mia esp da ciclista

        Commenta

        • Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

          però come si fa a combinare quello che si è detto ora con questo http://www.bodyweb.com/allenamento/1...-di-menez.html ?

          Commenta

          • sesto guns
            Inattivo
            • Apr 2009
            • 84
            • 0
            • 0
            • Send PM

            peccato che questo thread sia stato relegato in caffetteria..ne è scaturita una discussione molto tecnica che meriterebbe più rilevanza..

            Commenta

            • Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

              Originariamente Scritto da sesto guns Visualizza Messaggio
              peccato che questo thread sia stato relegato in caffetteria..ne è scaturita una discussione molto tecnica che meriterebbe più rilevanza..
              concordo andrebbe messo da un'altra parte..

              Commenta

              • Peter Pan
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 1010
                • 46
                • 17
                • Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                Ok ora prova a dimagrire selettivamente i glutei...
                se tu intendi dire "dimagrire i glutei lasciando grasso il resto" ok, hai ragione tu

                io dico: nell'ambito di una dieta e di un allenamento pre-contest per arrivare ai glutei di Galli (per fare un esempio italiano) o di Greene (per citare un superman) è indispensabile un allenamento mirato altrimenti le righe sui glutei te le scordi. Lo vogliamo chiamare "dimagrimento selettivo"? Gli vogliamo dare un altro nome?
                Fino ai primi anni Novanta, quando si pensava che fosse superfluo un allenamento mirato, only Rich Gaspari. Ora li trovi anche a un regionale... almeno a chi allena i glutei come e più degli addominali...

                Commenta

                • Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                  se tu intendi dire "dimagrire i glutei lasciando grasso il resto" ok, hai ragione tu
                  si credo che come me intendesse che è impossibile dimagrire solo in una zona lasciando il grasso nel resto, anche io mi ero impuntato su quello, mentre credo sia possibile aumentare la definizione in una zona ma solo a certi livelli e a certi standard..

                  Commenta

                  • pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                    se tu intendi dire "dimagrire i glutei lasciando grasso il resto" ok, hai ragione tu
                    Ah beh questo mi pare ovvio.. infatti in un mio post precedente ho specificato che lo vedo possibile solo in concomitanza di un'ottima formula "dieta-allenamento-allenamento cardiovascolare" (adatta ovviamente alla propria persona, poichè un regime alimentare o un metodo di allenamento può avere risultati diversi da persona a persona)..
                    Ovviamente, penso che se i glutei sono il luogo in cui una persona concentra maggiormente l'accumulo di adipe, sarà l'ultimo luogo su cui questo sparirà.. tuttavia un allenamento mirato può fare tanto in tempi inferiori.. a mio parere..

                    Commenta

                    • Peter Pan
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 1010
                      • 46
                      • 17
                      • Roma
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      si credo che come me intendesse che è impossibile dimagrire solo in una zona lasciando il grasso nel resto, anche io mi ero impuntato su quello, mentre credo sia possibile aumentare la definizione in una zona ma solo a certi livelli e a certi standard..
                      si parla di pre-contest, quando vai a litigare di brutto con la genetica. Oppure in quei casi come Master che è un "non-agonista" solo nella forma. Nella sostanza adotta un'alimentazione e un allenamento molto più accurato e scrupoloso di molti agonisti.
                      Per l'utente medio, tre allenamenti, un frullato di pro e un cucchiaino di crea, tutto questo è un discorso inutile.

                      Commenta

                      • Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                        si parla di pre-contest, quando vai a litigare di brutto con la genetica. Oppure in quei casi come Master che è un "non-agonista" solo nella forma. Nella sostanza adotta un'alimentazione e un allenamento molto più accurato e scrupoloso di molti agonisti.
                        Per l'utente medio, tre allenamenti, un frullato di pro e un cucchiaino di crea, tutto questo è un discorso inutile.
                        esatto.. concordo!

                        Commenta

                        Working...
                        X