Originariamente Scritto da tod
Visualizza Messaggio
Se potreste...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSeriamente:non cambierei nulla;sono qui per un percorso fatto ,l'importante e' lasciare scorrere,la vita e' ciclica,la natura insegna,se non ci fossilizzassimo troppo su problemi costruiti da noi stessi fluiremmo come l'acqua nel ruscello.
Spesso ci va coraggio a fare certe scelte, ed è molto più semplice non decidere, e lasciare tutto com'è.
E quando poi ti rendi conto che forse valeva la pena correre dei rischi...ormai l'occasione è andata, e non si può tornare indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioA volte si rischi di lasciar scorrere troppo e perdere il treno che passa.
Spesso ci va coraggio a fare certe scelte, ed è molto più semplice non decidere, e lasciare tutto com'è.
E quando poi ti rendi conto che forse valeva la pena correre dei rischi...ormai l'occasione è andata, e non si può tornare indietro
Il tempo mi ha insegnato il contrario: invece di preoccuparsi e di "fare" per forza,lasciare che sia....il piu' delle volte le preoccupazioni sono inutili e tanti (quasi tutti)i problemi vengono da noi,non da altri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl tempo mi ha insegnato il contrario: invece di preoccuparsi e di "fare" per forza,lasciare che sia....il piu' delle volte le preoccupazioni sono inutili e tanti (quasi tutti)i problemi vengono da noi,non da altri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl tempo mi ha insegnato il contrario: invece di preoccuparsi e di "fare" per forza,lasciare che sia....il piu' delle volte le preoccupazioni sono inutili e tanti (quasi tutti)i problemi vengono da noi,non da altri....
Ti si presenta un'occasione rischiosa, c'è la possiibiltà di arrivare a fare il lavoro che hai sempre sognato, ma non hai nessuna garanzia, potresti avere successo oppure ritrovarti disoccupato nel giro di 2 anni.
Scegli di non rischiare, continui con il lavoro che non ti soddisfa, dopo 10 anni sei infelice del tuo lavoro e depresso, pensando che se avessi avuto le palle di rischiare forse saresti felice. Ma il treno non ripassa.
Ovviamente questo è un esempio limite, ma è per dare l'idea di cosa intendo più o meno
Commenta
-
-
personalmente nn arrivare nella situazione di pesare 194kg...ho perso tutti i migliori anni e delle conseguenze sn ancora presenti.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioEsempio banale: hai un lavoro che non ti soddisfa poco ma ti da delle garanzie a lungo termine (per farla breve, un lavoro che non ti da soddifazione, ma è a tempo indeterminato, sai che non ti licenzieranno mai ecc.).
Ti si presenta un'occasione rischiosa, c'è la possiibiltà di arrivare a fare il lavoro che hai sempre sognato, ma non hai nessuna garanzia, potresti avere successo oppure ritrovarti disoccupato nel giro di 2 anni.
Scegli di non rischiare, continui con il lavoro che non ti soddisfa, dopo 10 anni sei infelice del tuo lavoro e depresso, pensando che se avessi avuto le palle di rischiare forse saresti felice. Ma il treno non ripassa.
Ovviamente questo è un esempio limite, ma è per dare l'idea di cosa intendo più o meno
Se ti capitasse una situazione del genere invece di arrovellarti il cervello ed essere ansioso,cerca di meditare,di rilassarti e anche qui lasciare che sia,lasciare che a decidere sia l'istinto...molte volte tante situazioni che ci si presentano non le cogliamo per stupide paure,timori,l'essere giudicati da amici,genitori....in quel caso limite che mi hai proposto io farei cosi':ascolterei bene me stesso seguirei l'istinto,con il sorriso sulle labbra,qualsiasi cosa capiti poi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiopersonalmente nn arrivare nella situazione di pesare 194kg...ho perso tutti i migliori anni e delle conseguenze sn ancora presenti.
Questo invece lo reputo un caso doverso dai precedenti(dove siamo molte volte condizionati ):il rispetto per il proprio corpo e' un obbligo: "tartta il tuo corpo come un tempio" (Cit.).
Commenta
-
-
Uff se cambierei delle cose... credo cambierei grosso modo tutto.
Sono fondamentalmente un ignavo. Continuo a vivere nella speranza che prendendomi questa maledetta triennale riuscirò ad andare a studiare fuori (cosa che non ho fatto 5 anni fa per pura idiozia, anche se mio padre ce ne mise pesantemente del suo), e a ricominciare da capo.
Commenta
-
-
quoto davveroB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioil passato fa parte di noi...non rimpiango nulla...il passato serve a migliorarciOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiotornare indietro...Quali errori non ripetereste, cosa cambiereste del vostro passato?C'è qualcosa che proprio non riuscite a perdonarvi, qualche sbaglio di cui avete pagato gravemente le conseguenze, e che non avreste mai voluto fare?
Commenta
-
-
ci sono delle cose che avrei potuto fare....pero' penso di averle solo posticipateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
parecchie cazzate...
parecchie scelte fatte condizionate dagli altri...
ma in fondo colpa mia se uno ha le idee chiare ed e' sicuro delle proprie scelte dovrebbe essere praticamente come un carro armato
Commenta
-
Commenta