.
Se potreste...
Collapse
X
-
Perchè in Trash
Sposto in Caffetteria...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiotornare indietro...Quali errori non ripetereste, cosa cambiereste del vostro passato?C'è qualcosa che proprio non riuscite a perdonarvi, qualche sbaglio di cui avete pagato gravemente le conseguenze, e che non avreste mai voluto fare?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiotornare indietro...Quali errori non ripetereste, cosa cambiereste del vostro passato?C'è qualcosa che proprio non riuscite a perdonarvi, qualche sbaglio di cui avete pagato gravemente le conseguenze, e che non avreste mai voluto fare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiotornare indietro...Quali errori non ripetereste, cosa cambiereste del vostro passato?C'è qualcosa che proprio non riuscite a perdonarvi, qualche sbaglio di cui avete pagato gravemente le conseguenze, e che non avreste mai voluto fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiotornare indietro...Quali errori non ripetereste, cosa cambiereste del vostro passato?C'è qualcosa che proprio non riuscite a perdonarvi, qualche sbaglio di cui avete pagato gravemente le conseguenze, e che non avreste mai voluto fare?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ci ho pensato ultimamente quando ho vosto 17 again , la risposta ? niente, anche le azzate che ho fatto hanno contribuito a " migliorarmi" , e certe cose e' meglio farle a 12 anni piuttosto che a 25/30Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPerchè in Trash
Sposto in CaffetteriaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
poter fare le cose con il senno di poi...beh sarebbe fin troppo semplice!
Ci sono davvero tantissime cose che cambierei, ma riflettendoci...se ho fatto alcune scelte forse è perchè in quel momento mi sembravano giuste.
Sicuramente quel che più vorrei è tornare indietro per fare scelte che non ho avuto le palle di fare, ed ho deciso di lasciare tutto com'era perchè non decidere è sempre più facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiopoter fare le cose con il senno di poi...beh sarebbe fin troppo semplice!
Ci sono davvero tantissime cose che cambierei, ma riflettendoci...se ho fatto alcune scelte forse è perchè in quel momento mi sembravano giuste.
Sicuramente quel che più vorrei è tornare indietro per fare scelte che non ho avuto le palle di fare, ed ho deciso di lasciare tutto com'era perchè non decidere è sempre più facile
cmq nella vita si rischia giusto o sbagliato che sia
Commenta
-
Commenta