Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara in palestra - biathlon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gara in palestra - biathlon

    Ciao, in palestra (20 hours) hanno organizzato una gara molto amatoriale, un "biathlon" composto da:
    Panca piana
    Corsa

    Le regole sono:
    • Panca piana si utilizza metà del proprio peso corporeo, si devono eseguire il max numero di ripetizioni (senza rimbalzo) in 60 secondi - 3 minuti di pausa -altri 60 secondi
    • Corsa sul tappeto, max numero di metri in 5 minuti.



    I punteggi sono poi così calcolati:

    Panca totale n° ripetizioni x 4
    Corsa totale metri \ 4

    In palio ci sono 6 mesi d'iscrizione al primo classificato, poi 3 mesi e 1 mese...


    Mio risultato (peso usato alla panca 37kg)
    Panca 59+45= 104 ripetizioni (416 punti)
    e 1130 metri (282.5 punti) (scandaloso, sono crollato dopo 3 minuti e ho fatto i restati 2 camminando )
    TOT 698,5 punti

    Per adesso sono primo ma la giornata è ancora lunga!

    Iniziativa interessante, soprattutto interessante è il premio!
    Last edited by lubga; 03-06-2009, 16:26:05.

    #2
    idea molto carina

    Commenta


      #3
      Per essere onesti pero' bisognerebbe fare l'antidoping

      Commenta


        #4
        cmq la palestra ha fatto st'iniziativa così si iscrive altra gente...mica scemi

        Commenta


          #5
          Wow idea bellissima
          Voglio provare a vedere quante rep riesco a fare di panca...

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta


            #6
            Ehehehehe il marketing
            sigpic

            Commenta


              #7
              è una variante del biathlon atletico...molto carino.

              buono sulla panca, ma dovevi giostrarti meglio la prova di corsa...lì hai fatto un po' cagare se partivi più contenuto ed aumentavi gradualmente son sicuro saresti riuscito a portare a casa un risultato migliore.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                è una variante del biathlon atletico...molto carino.

                buono sulla panca, ma dovevi giostrarti meglio la prova di corsa...lì hai fatto un po' cagare se partivi più contenuto ed aumentavi gradualmente son sicuro saresti riuscito a portare a casa un risultato migliore.
                assolutamente... avendo fatto la corsa dopo la panca ed essendo un po' spossato per via della dieta ho impostato un valore troppo alto (17 km/h) e dopo 3 minuti sono scoppiato. In una prova avevo fatto 1300mt (tutto a 15,5 km/h), pensavo di poter far meglio ma ho sbagliato strategia!

                Commenta


                  #9
                  lubga e cosa si vince? Tu che posto hai fatto?
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    #10
                    che bella idea
                    facci sapere come va a finire.
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      #11
                      purtroppo nulla, non sono arrivato nemmeno terzo...

                      il primo ha fatto 775 punti (6 mesi di abbonamento), il secondo 774 (3 mesi) e il terzo 724 (1 mese)...

                      Commenta


                        #12
                        peccato però 20 ore sono poche...dovevano fare almeno un paio di giorni

                        Commenta


                          #13
                          nulla in confronto del mitologico trofeo "Oldrini" organizzato nel mese di luglio nella mia palestra. 10 specialità, dalla briscola allo stacco, tutte manipolate opportunamente affinchè tutti gli anni il vincitore sia appunto, Oldrini. La lotta è all'ultimo sangue e il cambio spesso in corsa delle regole, rende il trofeo peggio dell'Iron man.
                          Si narra che il primo a vincerlo sia stato il celeberrimo mario oldrini, soffinado la vittoria all'ultimo in una sfida di distanza percorsa sulle macchine cardio. lui sulla ciclette, gli altri sullo step.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            nulla in confronto del mitologico trofeo "Oldrini" organizzato nel mese di luglio nella mia palestra. 10 specialità, dalla briscola allo stacco, tutte manipolate opportunamente affinchè tutti gli anni il vincitore sia appunto, Oldrini. La lotta è all'ultimo sangue e il cambio spesso in corsa delle regole, rende il trofeo peggio dell'Iron man.
                            Si narra che il primo a vincerlo sia stato il celeberrimo mario oldrini, soffinado la vittoria all'ultimo in una sfida di distanza percorsa sulle macchine cardio. lui sulla ciclette, gli altri sullo step.
                            Ahahahah rep!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              nulla in confronto del mitologico trofeo "Oldrini" organizzato nel mese di luglio nella mia palestra. 10 specialità, dalla briscola allo stacco, tutte manipolate opportunamente affinchè tutti gli anni il vincitore sia appunto, Oldrini. La lotta è all'ultimo sangue e il cambio spesso in corsa delle regole, rende il trofeo peggio dell'Iron man.
                              Si narra che il primo a vincerlo sia stato il celeberrimo mario oldrini, soffinado la vittoria all'ultimo in una sfida di distanza percorsa sulle macchine cardio. lui sulla ciclette, gli altri sullo step.
                              sto crepando

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎