Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Ma il Festival Bar
Collapse
X
-
ANche io da piccino adoravo il festival bar.
Da piccolo quando stavo la sera con mamma e papà mi piaceva parecchio perchè per me era sinonimo di vacanze e estate....era il mio svago di quegli anni.
Era la cornice della mia estate...ora ho altri interessi e forse non lo guarderei neanche più, ma diciamo che ha rappresentato le estati della mia infanzia/inizio adolescenza.
E anche io non vedevo l'ora finissse per vedere notte horror fino a "tardi"
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiojpp ammetti di aver comprato almeno una volta la compilation blu o rossa
1) Chemical Brother Push the botton
2) U2 Greatest hits
3) Mina e Celentano (per mio papà)
4) Marilyn Manson Mechanical Animal"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopanta rei: ricordo i posts dell'inizio della tua relazione con lei. eri perso; poi col tempo hai bilanciato ed ora ti stai a scazzare. quante considerazioni si potrebbero fare; ma tutte banali, del resto
cavolo è veroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioChi è che si ricorda quando davano Porky's ?
Pipino Morris...ahahahahh
Animal Housesigpic
Commenta
-
Commenta