a me piaceva anche perchè era sinonimo dell'estate e poi c'era la notte horror, che bei ricordi
Ma il Festival Bar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me piaceva anche perchè era sinonimo dell'estate e poi c'era la notte horror, che bei ricordi
non fare il sentimentale e pensa alle rumene piuttosto!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me piaceva anche perchè era sinonimo dell'estate e poi c'era la notte horror, che bei ricordi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
Ma soprattutto quando si fà condurre un programma alla canalis e al mago forrest poi non veniamo a lamentarci se lo guardano in 3.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioverissimo
nn è detto che con il festival bar nn puoi guardarti un film......nn c'è nesso...
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioEra il problema più grosso dell'estate, insieme alle zanzare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEcco, la notte horror era l'unica cosa decente.. infatti io tenevo la tv accesa col volume al minimo per controllare quando iniziasse il venerdì 13 di turno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioJPP quindi te lo ricordi Zio Tibbia?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
io ho tanti ricordi legati al festivalbar
In primis segnava l'inizio e la fine delle vacanze scolastiche
Poi "fui andato" in quel di Ric(ch)ione a vederlo anni orsono
Tutti gli autobus rimini-riccione erano stra pieni di gente
Questo è il secondo anno che salta per danè,non trovano sponsor dicono
Concordo su chi afferma che il livello si è abbassato notevolemente rispetto agli anni '90
Poi ovvio che adesso non lo guarderei con tanto piacere quanto quando lo guardavo a 13..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovenerdi 13 basta mi viene la nostalgia del mio primo film horror che non ho mai visto "la macchina nera" ma tu sei troppo piccola per ricordartene
A proposito di notte horror, ricordo quando alla tenera età di 6-7 anni tremavo alla vista dello Zio Tibia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioJPP quindi te lo ricordi Zio Tibbia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGli horror li adoro.. ne ho visti anche di vecchiotti ma "la macchina nera" mi sfugge..
A proposito di notte horror, ricordo quando alla tenera età di 6-7 anni tremavo alla vista dello Zio Tibia
La macchina nera - Wikipedia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
concordo. si capiva che arrivava l'estate... ma il primo segnale era questa pubblicità, mai cambiata, unica
YouTube - Spot Coppa del Nonno - Motta - 1999Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
Commenta