Non lo fanno più??
Ma il Festival Bar
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomenomale direiOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma perchè? capisco che come dice giulio costava troppo e nn faceva guadagnare , ma ci ho visto sempre buoni cantati e uno spettacolo sempre piacevole da guardare.
In estate c'è il mare, il sole, il cornetto algida, l'anguria, i gavettoni...e il festival bar!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma perchè? capisco che come dice giulio costava troppo e nn faceva guadagnare , ma ci ho visto sempre buoni cantati e uno spettacolo sempre piacevole da guardare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioE poi diciamolo, era un pò una istituzione dell'estate!
In estate c'è il mare, il sole, il cornetto algida, l'anguria, i gavettoni...e il festival bar!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioE poi diciamolo, era un pò una istituzione dell'estate!
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopreferisco un film
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioEra il problema più grosso dell'estate, insieme alle zanzare...
Il problema più grosso dell'estate è non farsi sgamare mentre guardi culi e scollature!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiohai ragione, forse prima, ma ultimamente i cantanti buoni ne erano 2-3 al max
Ma soprattutto quando si fà condurre un programma alla canalis e al mago forrest poi non veniamo a lamentarci se lo guardano in 3.
Commenta
-
Commenta