Originariamente Scritto da Elitemember
Visualizza Messaggio
Ma il Festival Bar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioZio boh io avevo gia' 30 anni
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioRigorosamente originale, con i fermi giusto ?sigpic
Commenta
-
-
bellissimo...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobellissimo...
chi, Sbarba o il Festivalbar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioErrato!
Il problema più grosso dell'estate è non farsi sgamare mentre guardi culi e scollature!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
ragazzi qua scendo in cattedra io, lo spot lo hanno girato dove abito ioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta