studio illegale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

studio illegale

STUDIO ILLEGALE

ne avete mai sentito parlare?dategli un occhiata è davvero divertente..sono episodi reali tratti dalla vita lavorativa di un avvocato d'affari.All'inizio l'autore era anonimo ma ora ha abbandonato tutto e ha pubblicato un libro..
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Se l'hai letto, mi chiedo come tu possa aver ancora voglia di entrare in una law firm
    Non sono neppure avvocati, imho
    sigpic

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

l'ho letto un un pò ora, è forte (cit. Celentano)

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Se l'hai letto, mi chiedo come tu possa aver ancora voglia di entrare in una law firm
        perchè guadagnano schifosamente tanto..spero di diventare partner per i 40 per grattarmi le palle dopo
        e cmq l'ambito è anche figo..l'unico problema sono i ritmi

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

esplica

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579