Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve

    Ciao raga sono nuovo,sono un ragazzo di 14 anni ke il 2 Agosto ne compie 15...io in un anno sono sceso 28 kg...prima ero 94 kg e ora oscillo tra 71 e 70.5 kg...l'anno scorso mentre facevo la dieta DRASTICA...andavo anke in palestra ho cominciato ad andare in pale da inizio giugno e pesavo 74 kg a metà ottobre poi mi sono fermato perkè mentre facevo i bicipiti feci lo scatto nel gomito del braccio destro...cmq ho ripreso da marzo e volevo sapere se verso fine giugno inizio luglio potevo fare uso d proteine...perkè sono un appassinato di questo sport...solo ke le mie "perplessità sono molte" posso incominciare a quest'età a praticare il body building? posso fare uso di integratori? aspetto tutte le vostre risposte...spero ke mi kiarirò le idee qui con voi...ah mi stavo scordando un particolare...sono alto 177 cm
    Shut Up

    AnD

    SQUAT!


    #2
    ciao e benvenuto
    ormai hai 15 anni e si intravede pure entusiasmo da parte tua...direi che puoi benissimo cominciare anche se non c'è bisogno di partire subito con l'integrazione (che cmq è utile,magari dopo il primo anno)...

    Commenta


      #3
      Io la volontà la tengo...solo ke ho sempre bisogno di consigli...e ho tantissima paura di ingrassare cioè d tornare come prima di pesare 94 kg......l'istruttore della palestra in cui vado ora mi ha detto ke sono 7 kg sotto peso....e mi ha consigliato quella dieta ke vi ho postato in alimentazione...perciò voglio consigli da parte vostra...va bene quell'alimentazine me la potreste correggere?...aspetto vostre notizie grazie...questo sport mi piace tantissimo anke perkè secondo me fa responsabilizzare,conoscere i propri limiti oltre ad accentuare il proprio fisiko...il miosogno è quello di gareggiare a qualke competizione di body building...poki giorni fà ho qcquistato la rivista Muscle e fitnesse già da l ho imparato nuove cose
      Last edited by SpOnK; 02-06-2009, 17:09:00.
      Shut Up

      AnD

      SQUAT!

      Commenta


        #4
        benvenuto e complimenti per la notevole perdita di peso. continua così, la volontà ti ripagherà presto
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggio
          Io la volontà la tengo...solo ke ho sempre bisogno di consigli...e ho tantissima paura di ingrassare cioè d tornare come prima di pesare 94 kg......l'istruttore della palestra in cui vado ora mi ha detto ke sono 7 kg sotto peso....e mi ha consigliato quella dieta ke vi ho postato in alimentazione...perciò voglio consigli da parte vostra...va bene quell'alimentazine me la potreste correggere?...aspetto vostre notizie grazie...questo sport mi piace tantissimo anke perkè secondo me fa responsabilizzare,conoscere i propri limiti oltre ad accentuare il proprio fisiko...il miosogno è quello di gareggiare a qualke competizione di body building...poki giorni fà ho qcquistato la rivista Muscle e fitnesse già da l ho imparato nuove cose
          Ciao, e benvenuto.
          Questa è la sezione dove solitamente ci si presenta.
          Per tutto ciò che riguarda le altre tue richieste il Forum è fornito delle sezioni apposite, quali Dieta, Allenamento, Integrazione, Dimagrimento, Massa etc.
          Se hai domande specifiche fai prima un giro per il Forum, e poi apri pure un tuo topic nelle sezioni che ti possono interessare.
          Qua, non essendo una sezione strettamente tecnica, continuiamo solo con i saluti e le presentazioni.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            io ti consiglio di aggiungere ai pesi anche attività come arti marziali o ginnastica. Questo per la mia fissa con le evoluzioni e l'elasticità,sei ancora giovanissimo,puoi fare con il tuo corpo ancora tantissime cose.Auguri e complimenti per il calo di peso.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggio
              Io la volontà la tengo...solo ke ho sempre bisogno di consigli...e ho tantissima paura di ingrassare cioè d tornare come prima di pesare 94 kg......l'istruttore della palestra in cui vado ora mi ha detto ke sono 7 kg sotto peso....e mi ha consigliato quella dieta ke vi ho postato in alimentazione...perciò voglio consigli da parte vostra...va bene quell'alimentazine me la potreste correggere?...aspetto vostre notizie grazie...questo sport mi piace tantissimo anke perkè secondo me fa responsabilizzare,conoscere i propri limiti oltre ad accentuare il proprio fisiko...il miosogno è quello di gareggiare a qualke competizione di body building...poki giorni fà ho qcquistato la rivista Muscle e fitnesse già da l ho imparato nuove cose

              Un istruttore che usa ancora concetti come "sottopeso" per di più in un ragazzo in piena fase di crescita mi dà poco fiducia. Leggiti un pochino il forum per farti un'idea sull'argomento.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Un istruttore che usa ancora concetti come "sottopeso" per di più in un ragazzo in piena fase di crescita mi dà poco fiducia. Leggiti un pochino il forum per farti un'idea sull'argomento.
                eheh hai colto nel segno

                benvenuto sponk

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎