piu' che assassin's' creed o prince si avvicina molto a mirrors edge..... evoluzioni di sto genere, ma questo e' vero! impressionante quello che fà....
Impressionante
Collapse
X
-
spettacolare, è agile come un gatto, una cosa allucinante.
cmq questo è più di un praticante di parkour, mi pare abbia anche ottime basi di ginnastica artistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
spettacolare, è agile come un gatto, una cosa allucinante.
cmq questo è più di un praticante di parkour, mi pare abbia anche ottime basi di ginnastica artistica
il parkour è quello dove si fanno percorsi ma non è necessario fare acrobazie come fa il tipo nel video.
il free running invece "" unire i movimenti propri del parkour con gesti atletici non efficienti, ma spettacolari, estratti da altre discipline, soprattutto dalla ginnastica acrobatica""Last edited by X3me; 02-06-2009, 20:39:11.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiosembra un personaggio di un videogioco..un misto tra prince of persia ed assasis creed!!
pazzesco comunque...........fisico straordinario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioassomiglia a manx
Io non ho mai imparato a fare un salto mortale e mai ci riuscirò, per me questo ragazzo è una divinitàOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiosembra un personaggio di un videogioco..un misto tra prince of persia ed assasis creed!!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo aveva postato federico se non erro diverso tempo fa, un mostro, assurdo quello che faLast edited by Ospite; 04-06-2009, 08:27:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
Io non ho mai imparato a fare un salto mortale e mai ci riuscirò, per me questo ragazzo è una divinità
Commenta
-
Commenta