Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema legale con fastweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    infatti, edita che è meglio.
    tutti quelli che lo hanno quotato, editino.
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      ma alla fine tu stai pagando solo quelle bollette, od anche le spese legali?
      perchè se tu stessi pagando pure le spese legali, vorrebbe dire che avresti perso la causa...
      si sto pagando tutto perchè cmq era impossibile vincere, sui tabulati ci stava il mio numero che aveva effettuato quelle chiamate cmq meglio editare il tutto

      Commenta


        #18
        cmq ti dirò che se c'è sui tabulati è vero che la chiamata è partita dal tuo numero, ma niente di più semplice che si sono appoggiati con una macchinetta alla cabina telefonica sotto casa
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          cmq ti dirò che se c'è sui tabulati è vero che la chiamata è partita dal tuo numero, ma niente di più semplice che si sono appoggiati con una macchinetta alla cabina telefonica sotto casa
          infatti ma questo alla fastweb non interessava

          Commenta


            #20
            ..........

            il tutto è passato alle gerit riscossione tributi,ho detto chiaramente al tel che non ho intenzione di pagare x ciò che non ho consumato,andranno x via legale ma intanto non sanno manco la mia residenza poichè continuano a mandarmi comunicazioni a genova dove vivevo solo!che ladri
            Alboreto is nothing

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎