Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema legale con fastweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema legale con fastweb

    allora tutto risale nel lontano dicembre 2004,avevo fastweb a genova dove vivevo solo prima di venire a roma a gennaio 2005,do disdetta sia per tel che con A/R circa 30gg prima pensando sia tutto ok,a marzo 2005 ero già residente a roma,beh l'anno scorso dopo 3 anni mi chiama la fastweb che sono moroso x 2 anni che mi sollecita a pagare circa 2000euro x i mesi che ho utilizzato internet!!dico cheee?gli spiego tutto e mi dicono di mandare copia dell' A/R che ovviamente non ho più ***** dopo 3 anni e 3 traslochi occhio e croce l'ho persa l'ho cercata ovunque anche dai miei l'ho fatta cercare ma ciccia,cmq li mando a cagare.........dopo un anno cioè in questi giorni mi contatta la gerit.....che sono in via legali x sti c.....di soldi dicendo che mi hanno mandato diverse comunicazioni (ma dove gli dico'??) a genova.........ma se non abito più li come posso aver usato il pc se non risiedo più li e fastweb era staccato!!contatto una mia amica avvocato mi ha detto di star tranquillo che cmq afficnhè non arriva nulla di scritto nno possono fare nulla e non è vero che possono avermi mandato comunicazioni a genova prima controllano dove sei poichè dopo la prima raccomandata se vedono che nessuno la riceve torna indietro,per una volta che faccio le cose regolari *****...........ci manca che devo anche pagare!
    Alboreto is nothing

    #2
    azz mi spiace

    Commenta


      #3
      queste storie fanno riflettere...prima o poi dovrò anche io disdire...

      Commenta


        #4
        In Italia il consumatore ha le stesse tutele che ha un clandestino in Libia più o meno.

        Commenta


          #5
          io ci sono dentro con Tre e Telecom, da qasi 5 anni, e la telecom ha fatto ogni cosa possibile per infrangere la legge, con un danno enorme. va a capire quando si sa qualcosa
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            edit...
            Last edited by pupazzomatto; 03-06-2009, 00:07:15.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              amico fa attenzione, a me fastweb ha spilato + di 10mila euro sono abili a trovare testimoni fasulli e carte inesistenti...
              cosa è questa storia?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                amico fa attenzione, a me fastweb ha spilato + di 10mila euro sono abili a trovare testimoni fasulli e carte inesistenti...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                  a me fastweb ha spilato + di 10mila euro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                    amico fa attenzione, a me fastweb ha spilato + di 10mila euro sono abili a trovare testimoni fasulli e carte inesistenti...
                    se fossi in te vedrei di cancellare o quantomeno modificare ciò che hai scritto, a meno che tu non possa dimostrarlo (anche se fosse la veritá)... non dimenticare che stai scrivendo su un forum pubblico....
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      #11
                      beh dai non credo se lo sia inventato....sentiamo cosa ha da dire...

                      Commenta


                        #12
                        edit...
                        Last edited by pupazzomatto; 03-06-2009, 00:07:37.

                        Commenta


                          #13
                          ma alla fine tu stai pagando solo quelle bollette, od anche le spese legali?
                          perchè se tu stessi pagando pure le spese legali, vorrebbe dire che avresti perso la causa...
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            beh dai non credo se lo sia inventato....sentiamo cosa ha da dire...
                            non è questione di inventato o non inventato... è questione di saper dimostrare o meno... fidati che si fa in fretta a finire nei guai per aver detto qualcosa di negativo relativamente ad una societá in un forum pubblico se non si può dimostrare di avere ragione...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              non è questione di inventato o non inventato... è questione di saper dimostrare o meno... fidati che si fa in fretta a finire nei guai per aver detto qualcosa di negativo relativamente ad una societá in un forum pubblico se non si può dimostrare di avere ragione...
                              dici che potrebbe capitarmi qualcosa se qualcuno della fastweb viene a sapere di quelo che ho detto?
                              però la causa si è conclusa con il verdetto del giudice che ha deciso di far pagare a mio padre una cifra mensile alla fastweb...cioè la cosa è stata chiusa, archiviata, è esistita ed è dimostrabile...però dici che tutto questo può essere tipo diffamazione? cazz se è così allora edito tutto altri problemi con la fastweb non li voglio proprio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎