If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lemme ha detto che con un litro d'olio al giorno non si ingrassa. Tra lui e Calabrese nel male, forse meno cazzate dice quel rincoglionito di Calabrese. Calabrese è solo rincoglionito, Lemme è un ciarlatano.
All'inizio Lemme c'era quasi quasi...ma poi ha iniziato a sparere cazzate a raffica ed ho capito che Calabrese era meglio di lui...certo che però così si fa una disinformazione assoluta avendo in TV due perfetti incompetenti
Lemme: "Lei deve perdere 40kg...venga da me e le faccio perdere 15kg in 2 settimane"
All'inizio Lemme c'era quasi quasi...ma poi ha iniziato a sparere cazzate a raffica ed ho capito che Calabrese era meglio di lui...certo che però così si fa una disinformazione assoluta avendo in TV due perfetti incompetenti
Lemme: "Lei deve perdere 40kg...venga da me e le faccio perdere 15kg in 2 settimane"
quotissimo....
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
vorrei andare contro tendenza no xk io sia daccordo con lemme, calabrese mi sta proprio sui beeeeeeeep in quanto non lascia parlare la gente lui ha ragione lui è onniscente lui è saccente e poi nina moric sarà secca al limite di anoressica ma il grasso localizzato lo avrà anche come è normale.
Ok che le teorie di lemme saranno infondate tranne a mio avviso quella del grasso localizzato, ha spiegato i fattori ormonali e per la mia ignoranza ha ragione, se hai grasso mamillare evidentemente hai prolattina alta e lui te la fa abbassare etc ect, una domanda che mi pongo è:
com'è possibile che ha sotto "cura" personaggi dello spettacolo a cui ha dato risultati e ci son molte testimonianze in merito?
Altra cosa non da poco io lo seguo da anni nel senso che lo vedo in tv e mi documento, lui ha inventato un tipo di alimentazione dove non è ogni giorno che ci son i carbo tanto che ha detto lunedi da 1g a 10kg di pasta e burro e se ricordate bene il giorno dopo dice frittata di 6 uova zucchine e parla solo di verdure per intenderci solo grassi proteine e tracce di carbo.
Altra nota non da meno, per essere seguito da lui si paga una tantum dove lui fa delle vere e proprie lezione alimentari dove spiega come mangiare quando e cosa ed essendo che verrà pagato evidentemente non svela il suo "segreto".
Sto adesso nel blog di lemme alla ricerca di un suo cliente per vedere se riesce a spiegarmi qualcosa, se riuscirò nel mio intento vi farò sapere =)
p.s.Ricordiamoci cosa dissero a Galileo Galilei quando sosteneva che la terra era tonda, lemme genio incompreso o ciarlatano?
vorrei andare contro tendenza no xk io sia daccordo con lemme, calabrese mi sta proprio sui beeeeeeeep in quanto non lascia parlare la gente lui ha ragione lui è onniscente lui è saccente e poi nina moric sarà secca al limite di anoressica ma il grasso localizzato lo avrà anche come è normale.
Ok che le teorie di lemme saranno infondate tranne a mio avviso quella del grasso localizzato, ha spiegato i fattori ormonali e per la mia ignoranza ha ragione, se hai grasso mamillare evidentemente hai prolattina alta e lui te la fa abbassare etc ect, una domanda che mi pongo è:
com'è possibile che ha sotto "cura" personaggi dello spettacolo a cui ha dato risultati e ci son molte testimonianze in merito?
Altra cosa non da poco io lo seguo da anni nel senso che lo vedo in tv e mi documento, lui ha inventato un tipo di alimentazione dove non è ogni giorno che ci son i carbo tanto che ha detto lunedi da 1g a 10kg di pasta e burro e se ricordate bene il giorno dopo dice frittata di 6 uova zucchine e parla solo di verdure per intenderci solo grassi proteine e tracce di carbo.
Altra nota non da meno, per essere seguito da lui si paga una tantum dove lui fa delle vere e proprie lezione alimentari dove spiega come mangiare quando e cosa ed essendo che verrà pagato evidentemente non svela il suo "segreto".
Sto adesso nel blog di lemme alla ricerca di un suo cliente per vedere se riesce a spiegarmi qualcosa, se riuscirò nel mio intento vi farò sapere =) p.s.Ricordiamoci cosa dissero a Galileo Galilei quando sosteneva che la terra era tonda, lemme genio incompreso o ciarlatano?
Ci ho pensato pure io in effeti..(l'ho scrito nel thread)
Sto adesso nel blog di lemme alla ricerca di un suo cliente per vedere se riesce a spiegarmi qualcosa, se riuscirò nel mio intento vi farò sapere =)
p.s.Ricordiamoci cosa dissero a Galileo Galilei quando sosteneva che la terra era tonda, lemme genio incompreso o ciarlatano?
mah dipende...ma dire alla moric deve perdere 3 cm nell'interno coscia...ma quella era una secchezza incredbile e ti tiri dietro anke tutti i secchi
mah dipende...ma dire alla moric deve perdere 3 cm nell'interno coscia...ma quella era una secchezza incredbile e ti tiri dietro anke tutti i secchi
penso l'abbia solo provocata che faceva la strafiga vantandosi e dicendo che mangia tanto, sta a vedere se è vero o meno, ne conosco di ragazze che dicono di mangiare tanto confondendo il tanto con lo sporco e poi stanno a 1000kcal se non di meno ovvio che non ingrassano, (per intenderci mangiano cornetto e cappuccino a colazione a pranzo 100g di pasta e a cena un secondo con pane, le calorie le hanno inevitabilmente basse, ok ogni tanto mettono qlke porcheria tipica da ragazze tronky, dupli, stecche di cioccolata o pacchetto di patatine e nutella =) )
Spero che in qualche forum ci sia uno seguito da lemme ma dubito..
PS ripensando alla moric sicuramente era per vedere la coscia e se sotto la gonna c'era realmente una mutanda o un filo interdentale usato a mo di slip
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
penso l'abbia solo provocata che faceva la strafiga vantandosi e dicendo che mangia tanto, sta a vedere se è vero o meno, ne conosco di ragazze che dicono di mangiare tanto confondendo il tanto con lo sporco e poi stanno a 1000kcal se non di meno ovvio che non ingrassano, (per intenderci mangiano cornetto e cappuccino a colazione a pranzo 100g di pasta e a cena un secondo con pane, le calorie le hanno inevitabilmente basse, ok ogni tanto mettono qlke porcheria tipica da ragazze tronky, dupli, stecche di cioccolata o pacchetto di patatine e nutella =) )
Spero che in qualche forum ci sia uno seguito da lemme ma dubito..
PS ripensando alla moric sicuramente era per vedere la coscia e se sotto la gonna c'era realmente una mutanda o un filo interdentale usato a mo di slip
non penso l'abbia lanciata come provocazione ci avrebbe fatto una pessima figura...come quando ha detto 15kg in 2 settimane
Ho visto i primi 5 minuti, dopo gli esemplari di italiano in vacanza della "prova costume" ho cliccato sulla X mi spiace ma non ce la faccio ad andare avanti sapendo già che Calabrese dirà che quelli sono in forma
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
io ieri notte l'ho vista quasi tutta la puntata di porta a porta. Certo Calabrese è contrario alle diete iperproteiche ma alla fine s'è parlato di persone normali ed è quindi logico che le sue parole in questo contesto,sito di bb e fitness, risultano essere bestemmie. Ma alla fin dei conti non m'è sembrato proprio marcio,cosa che invece ha fatto alla grande il signor Lemme,persona fastidiosa che basa le sue teorie su nozioni inesistenti,sicuro con una laurea presa a Paperopoli,con nonna papera come rettore. Ma dico io,questo non solo non è autorizzato a fare diete,se ne va anche in televisione a paventare i risultati dei suoi pazienzi......ma è possibile questo? Non dovrebbero arrestarlo al volo?
comunque calabrese in questa puntata mi è sembrato molto più moderato del solito
a proposito di Lemme ma è vera questo stralcio d'intervista?
Sentite cosa ha detto in una intervista il dottor Lemme autore di una stramba teoria per dimagrire: Ci può dire qualche alimento che fa e che non fa ingrassare?
“Fanno ingrassare pomodoro, latte, insalata, verdure, l’aceto, il sale, le carote: basta ingerire appena 5 grammi di queste sostanze che il corpo produce circa mezzo chilo di grasso. Invece non sono ingrassanti l’olio, il burro e i grassi”. Come ha avuto i primi risultati della sua filosofia: ha provato su di sé?
“Per quattro anni ho sperimentato il metodo su alcune ‘cavie umane’ scegliendo di farlo sulle donne,guidato dal nobile concetto che se muore una donna la società non perde nulla”.
il fatto è che sono rimasti 10 minuti a chiedergli in che modo riesce a modulare gli ormoni e lui non ha saputo rispondere. era in evidente difficoltà..
secondo me non è altro che un ciarlatano.
io ipotizzo che le sue diete funzionino solo per il fatto che in fin dei conti le calorie nel lungo periodo sono basse e che in un certo modo vada a controllare l'ig dei pasti. inoltre la risposta psicologica a una dieta simile potrebbe essere buona: grandi abbuffate caloriche per pochi giorni, quasi digiuno e 0 carb per molti giorni..
io ipotizzo che le sue diete funzionino solo per il fatto che in fin dei conti le calorie nel lungo periodo sono basse e che in un certo modo vada a controllare l'ig dei pasti. inoltre la risposta psicologica a una dieta simile potrebbe essere buona: grandi abbuffate caloriche per pochi giorni, quasi digiuno e 0 carb per molti giorni..
infatti è questo il segreto, come ho gia scritto vi riporto l'esperienza semi-diretta (una parente seguita da lui) e vi posso descrivere il suo approccio tranquillamente:
ogni 2 giorni si telefona a lemme che prescrive una nuova "dieta" da seguire, in realtà è solo una lista di 3 alimenti da mangiare a colazione pranzo e cena, con olio libero in quantità che vuoi tu e sodio zero.
esempi sono
zucchine colazione
pollo pranzo
funghi e carciofi cena
pasta colazione
uova pranzo
spigola cena
e cosi via... fondamentalmente si basa sui fatti noti che in momenti differenti della giornata ci sono risposte ormonali differenti, sostiene che ci sta gente seguita da lui a circa 6mila kcal che perde peso a nastro... su questo punto son ancora scettico devo dire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta