Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione maschile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    antropologicamente, il sesso non e' mai fine a se stesso, ma finalizzato alla riproduzione e alla sopravvivenza della specie.
    tuttavia maschio e femmina hanno ruoli diversi: il compito del maschio si esaurisce nell'ingravidare una femmina sana, nel senso che sia in grado di portare avanti con successo la gravidanza. Cio' esaurisce i criteri selettivi, non esiste in natura il concetto di "donna alfa", ma al maschio basta che la donna presenti i caratteri genetici che esprimano la sua salute ( e questi sono influenzati in larga parte da suvrastrutture culturali: il seno prosperoso anziche' minuto, i fianchi larghi anziche' stretti...)

    la donna ha un compito ben piu' gravoso, che e' quello della gestazione per ben 9 mesi del feto, periodo durante il quale non puo' concepire altri figli. Ne deriva l'esigenza di ottimizzare la sua attivita' sessuale al fine di generare la progenie solo del migliore, del capobranco. esiste invece il concetto di "maschio alfa" ovvero il leader del gruppo, da cui ogni femmina ambisce di essere ingravidata. questo deve presentare non solo caratteristiche che esternino la sua salute (possanza fisica, bellezza estetica) ma anche altre che rivelino il suo dominio sul resto del gruppo, e qui sono richiesti requisiti "sociali"
    Infatti basta sicuramente una spiegazione antropologica del genere per spiegare tutta la sessualità umana. I gay non esistono, addio transessuali, donne che si fanno belle per il maschio migliore, uomini che fottono tutto il possibile. Se è un sogno non svegliarmi.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      l'uomo e' un animale, fare sesso rimane la soddisfazione di un bisogno istintuale, animalesco. Poi si parla di rapporti sessuali occasionali, non dei complicati meccanismi dell'innamoramento (di cui non taccio la mia ignoranza)

      l'omosessualita' da questo punto di vista e' certamente una devianza dal corso naturale dell'evoluzione della specie, e non venitemi a dire che anche i pappagallini del borneo meridionale si accoppiano tra maschi, l'omosessualita' puo' non essere precipua della specie umana, ma senzaltro resta una devianza

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        l'uomo e' un animale, fare sesso rimane la soddisfazione di un bisogno istintuale, animalesco. Poi si parla di rapporti sessuali occasionali, non dei complicati meccanismi dell'innamoramento (di cui non taccio la mia ignoranza)

        l'omosessualita' da questo punto di vista e' certamente una devianza dal corso naturale dell'evoluzione della specie, e non venitemi a dire che anche i pappagallini del borneo meridionale si accoppiano tra maschi, l'omosessualita' puo' non essere precipua della specie umana, ma senzaltro resta una devianza
        perdonami ray, ma questi discorsi posso accettarli da raspa o da masterwallace, non di certo da te...

        il sesso, nell'uomo moderno, rappresenta un bisogno istintivo in una percentuale molto bassa delle motivazioni che spingono a farlo. cambia da persona a persona, ma il concetto dell'accoppiamento bestiale a primavera è abbastanza fuori tempo.

        non mi inoltro in discorsi sul concetto di devianza o altre minchiate simili, se no finiamo a Natale...

        Commenta


          eppure l'andare a prostitute, il bisogno del sesso immediato, talmente forte da superare le sovrastrutture morali (ed economiche), secondo me rappresenta bene questa componente istintiva

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            eppure l'andare a prostitute, il bisogno del sesso immediato, talmente forte da superare le sovrastrutture morali (ed economiche), secondo me rappresenta bene questa componente istintiva
            non si va a donnine solo per eiaculare... il processo psicologico che legittima il successo della prostituzione è molto più articolato di un bisogno puramente fisico.

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              non si va a donnine solo per eiaculare... il processo psicologico che legittima il successo della prostituzione è molto più articolato di un bisogno puramente fisico.
              Anzi direi che quel bisogno è quasi sempre secondario rispetto a tanti altri. Per tutti eh.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                quel che dite e' vero.
                ora, io ti parlo secondo quello che so, da non addetto ai lavori.....comunque nel desiderio di dominio, di reificazione del partner (donna o uomo che sia) sono tutte affermazioni dell'"io" che chi va a donnine, non riesce a manifestare in altro modo....io ci leggo comunque l'esigenza di tirare fuori il lato animalesco

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Non so quanto sia "animalesco" questo desiderio. Lo vedo si legato all'istinto ma forse molto più alla sfera del razionale. L'unica cosa sicura è che il bisogno di riproduzione e l'antropologia sono utili solo per osservare il fenomeno "da lontano", filogeneticamente. Per il singolo dubito che abbiano una qualche rilevanza.
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta


                    penso che il fatto di andare con una prostituta sia puramente psicologico. Il sapere che puoi avere il corpo di quella donna sia che tu le piaccia oppure no credo sia il perchè del successo di questo lavoro
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      penso che il fatto di andare con una prostituta sia puramente psicologico. Il sapere che puoi avere il corpo di quella donna sia che tu le piaccia oppure no credo sia il perchè del successo di questo lavoro
                      in realta' come dice prince il fenomeno e' molto complesso. l'ho affrontato molto superficialmente, studiando criminologia, dietro al cliente si cela un profondo disagio...di più, nin zo

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        ritornando IT

                        la prostituzione maschile (vs donne) è quasi unicamente diffusa per servizi complessi, perché - come ricordato - per una sveltina, una donna basta che faccia gli occhi dolci al primo che passa...
                        e comunque, la donna disprezza l'uomo che compra il sesso, quindi si sente meno viscida nel comprare un servizio in cui - a sua detta - il sesso è l'ultima delle necessità.
                        Last edited by PrinceRiky; 05-06-2009, 12:21:42.

                        Commenta


                          tempo fa a me un tipo mi offrì dei $$ xchè mi trombassi sua moglie mentre lui guardava tra l'altro una bella donna,l'ho fatto ma non mi è riuscita una gran cosa facevo finta di niente ma sto qui guardava e si masturbava,quando poi sei li non è facile,non lo mai più rifatto,certo che però sono soldi facili
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                            Cosa ne pensate?
                            A qualcuno sono arrivate mai proposte di fare qualcosa per soldi da parte di una lei o di un lui?

                            E' un discorso un po' complicato, e facile da buttare in caciara, tratteniamoci
                            a me si un paio di volte.ho sempre rifiutato però posso quasi capire chi lo fa. 50 euro per un boccaglio di 5 min.
                            sigpic

                            Commenta


                              Secondo me sparate un sacco di balle

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

                                ritornando IT

                                la prostituzione maschile (vs donne) è quasi unicamente diffusa per servizi complessi, perché - come ricordato - per una sveltina, una donna basta che faccia gli occhi dolci al primo che passa...
                                e comunque, la donna disprezza l'uomo che compra il sesso, quindi si sente meno viscida nel comprare un servizio in cui - a sua detta - il sesso è l'ultima delle necessità.
                                sul fatto della donna che fa gli occhi dolci questo è vero e non è vero allo stesso tempo, le donne numericamente parlando sono di più di noi uomini quindi volendo potremmo aspettare l'occasione giusta,poi l'uomo è per natura cacciatore e quindi ama scegliere e in strada è facile facile, generalmente si va a puttane per non mettersi a mandare messaggini alla tipa appena conosciuta, non perdere tempo nel conquistarla e non essere beccati da eventuale moglie ecc...
                                certo che a ste donne piace proprio essere prese per il culo vabbè cmq sti tipi stanno fuori etoero sessuali che si mettono a vendere il deretano per soldi, giuro non mi verrebbe mai duro davanti a (uomo) un 50enne con la panza pelosa si vede che cmq per certi tipi di attività alcune persone sono portate.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎