Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
Prostituzione maschile
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Una volta stavo uscendo dalla palestra e un uomo accostò in auto e mi chiese se poteva farmi un pompino, "pagando, si intende".
Un'altra volta una tizia (sopra i 50 e piuttosto brutta) mi offrì una serata a sue spese (cena + hotel di lusso) per una scopata.
Altro non mi è successo.
Cmq in palestra da me c'erano diversi tizi grossi che si diceva facessero marchette per arrotondare (erano voci, non so se fosse vero).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVa bene il relativismo, però se fai del sesso con un uomo sei tecnicamente omosessuale, a prescindere dal fatto che lo faccia per piacere o per soldi
Citando da wikipedia:
L'omosessualità è l'orientamento sessuale caratterizzato da un'attrazione sessuale e/o affettiva per individui del proprio sesso e può presentarsi in maniera esclusiva (orientamento omosessuale), o parziale (orientamento bisessuale); non implica mai, di per sé, una disforia di genere (tipica del transessualismo).Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioUna volta stavo uscendo dalla palestra e un uomo accostò in auto e mi chiese se poteva farmi un pompino, "pagando, si intende".
Un'altra volta una tizia (sopra i 50 e piuttosto brutta) mi offrì una serata a sue spese (cena + hotel di lusso) per una scopata.
Altro non mi è successo.
Cmq in palestra da me c'erano diversi tizi grossi che si diceva facessero marchette per arrotondare (erano voci, non so se fosse vero).Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocapita capita e le vittime sono sempre gli studentelli in cerca del centone per sbornzarsi senza pensieri...
spero non sia vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
spero non sia vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSi ma non ci hai detto se hai accettato
Nel secondo caso ancora no, perchè ero in definizionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiovoi uomini siete assurdamente inconcepibili cioè pagate per fare sesso orale passivo?? le donne si fanno pagare.. bohsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofigurati, lo dico solo per darti un buon motivo con cui parlare male dei giovani con la vicina
oppure correrebbe al bancomat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiovoi uomini siete assurdamente inconcepibili cioè pagate per fare sesso orale passivo?? le donne si fanno pagare.. boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiovoi uomini siete assurdamente inconcepibili cioè pagate per fare sesso orale passivo?? le donne si fanno pagare.. boh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'assurdo non è tanto l'uomo che paga. La vera sconceria sta nel comportamento della donna, che si vende per una manciata di euro, come se fosse una triglia al mercato del pesce di Milano.
Rep e santo subito
Commenta
-
Commenta